Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 10/02/26: Maria De Filippi bacchetta Ciro Solimeno, nuova lite nel Trono over

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Isa 10/02/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si inizia con Edoardo e Paola: a lei non va giù che lui volesse uscire dal programma (ieri) con la scusa dell’intimità e decide di chiudere. Elisabetta Gigante esce con Stefano. Dicono di aver passato una bellissima serata e di essersi baciati. Lei viene un po’ attaccata da Gianni Sperti per aver voltato pagina subito si difende da lui e da Sebastiano Mignosa.

Centro studio a quattro: Rosanna Siino – Michele / Arnaldo – Debora. Rosanna non si concentra su Michele e litiga nuovamente con Alessio Pili Stella dopo un video in cui lei lo raggiunge in camerino. Segue anche con Michele. Arnaldo e Debora si trovano bene, ma anche qui si inserisce Alessio che dopo l’intimità con la dama non accetta questo cambio di rotta così improvviso.

Cinzia Paolini, invece di parlare con il suo nuovo corteggiatore (con cui ammette di aver avuto una sorta di intimità), preferisce approfondire la dinamica con Stefano che, a detta sua, non avrebbe detto niente in studio riguardo la loro conoscenza telefonica durata circa un mese.

Invece per quanto riguarda il Trono over:

Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte da Sara Gaudenzi che è uscita in esterna con Matteo (refuso di nome negli articoli precedenti). Discutono all’inizio e poi ci sono 2 bei baci.

In studio si litiga perché a lei è sembrato che lui la baciasse per pietà e lui si arrabbia, perché dopo una bella esterna non vede partecipazione emotiva da parte di Sara. In seguito si chiariscono.

Di Ciro Solimeno si vede l’esterna in camerino con Alessia Antonetti. 

Litigano in modo molto acceso perché per Ciro lei non ha reazioni, la vede morta (letteralmente). Lei in puntata cerca di spiegare che ha bisogno di vivere di più il rapporto e non di litigare continuamente visto che sono 3 settimane che lo fanno. Lui risponde che gli dà molto fastidio tutto di lei: la voce, come si pone, quello che dice (visto che non dice niente a detta sua) e qui Maria De Filippi interviene dicendo a Ciro di abbassare un po’ i toni.

Lei piange, gli chiede una seconda chance. Lui la elimina, ma a fine puntata dice di volerla vedere perché è stato influenzato dalle domande di Maria.

Potrebbe interessarti anche