Anticipazioni Uomini e Donne dell’11/03/2021: a sorpresa una scelta nel Trono over!

Claudio Cervoni e Sabina Ricci lasciano il programma insieme!

Ludovica Marzo 11, 2021

E’ stata appena registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, ecco le anticipazioni direttamente dal portale IlVicolodelleNews.it:

La puntata inizia come sempre con Gemma Galgani. Fanno rivedere la sfilata della scorsa volta dove lei imitava Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore Dior. Dopo lei confessa di sentirsi sola e così decide di risentirsi con Maurizio de “Il Segreto”. Gli manda un messaggio e lui le risponde appena può così si telefonano per circa due ore. In studio i due si rinnovano l’interesse l’una l’altro e per tale motivo vengono attaccati dallo studio, in particolare da Tina Cipollari e Gianni Sperti che non capiscono perché lo rivuole se era convinta che lui fosse finto e voleva solo sfruttarla per far pubblicità al quadro.

A lui Maria De Filippi chiede se sia stato contattato da un’agenzia. Lui nega e la conduttrice sostiene che da quanto le han riferito lui è stato contattato e sollecitato ad avvicinarsi a Gemma per visibilità. Lui continua a negare dicendo che è solamente stato contattato da una signora che voleva conoscerlo, lei però taglia corto il discorso perché non era quello che gli stava chiedendo. Visto che lui continua a dire di no il discorso finisce lì.

E’ tornato Nicola Vivarelli dopo tre mesi di lontananza perché ha lavorato sulla nave. Si è sentito un paio di volte con Gemma mentre era via ma in amicizia, non è certo tornato per lei.

E’ la volta di Samantha Curcio, Gero Natale e Lara. Lui spiega di non riuscire a continuare questo percorso a Uomini e Donne e quindi decide di abbandonare il programma. Alla tronista brucia questa decisione dopo la bella esterna che hanno fatto, non crede sia finto ma non capisce perché dopo le belle parole che le ha detto vuole andarsene. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui. E così Gero ci saluta.

Si passa a Massimiliano Mollicone che ha fatto esterna con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato molto bene. Maria dice che i due in settimana si sono scambiati tanti messaggi, tramite i quali lei gli aveva chiesto una sua foto da piccolo. In esterna lei si fa trovare seduta per terra con lo sfondo alle sue spalle di una sua foto da piccola e il posto di fronte, destinato a lui, con foto sua da piccolo che fa da sfondo. Lei in questo modo gli fa capire che vuole iniziare dall’inizio per potersi conoscere a fondo. Gli racconta del divorzio dei suoi che la accomuna molto a lui. In studio lei dice di sentirsi molto simile a Massimiliano.

Fanno entrare Federica che ha fatto un’esterna totalmente diversa. Si è capito che lei fa ginnastica ritmica e lo mette alla prova facendogli fare un po’ di esercizi con palla, nastro e tutto ciò che si usa per queste cose, un’uscita divertente ed ironica. Lui ammette di averla portata fuori perché la vede ‘figa‘. Vanessa gli chiede se nonostante non l’abbia portata in esterna l’abbia pensata, lui annuisce ammettendo anche che le è mancata.

Arriva il momento di Luca che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Questa sera dovrebbe uscire con Antonella. Di Elisabetta dice che durante la scorsa puntata si era sentito molto attratto da lei a causa di un suo sguardo durante la sfilata giudicato da lui molto passionale. Quando però si sono visti, pur trascorrendo molte ore insieme, si è trovato bene ma non ha ritrovato lo stesso fuoco, quello che ci si aspetta da due che sono del segno dello scorpione. Lei gli ribadisce che invece gli piace molto ma è stata un po’ ritenuta per non risultare troppo esuberante. Angela benché gli piaccia non ha le sue stesse aspirazioni ‘familiari‘, nel senso che lui vorrebbe dei figli lei però si sente ‘biologicamente’ forse troppo avanti per averne. Lui comunque non vuole rinunciarci anche se terrà conto di tutto.

Ed infine si parla di Antonella, si sono sentiti spesso ma l’interesse di lui non è particolarmente spiccato. Gianni lo fa comprendere a lei che a quel punto perde l’entusiasmo e gli dice che allora possono anche non vedersi. Luca accetta la sua decisione senza far alcun problema.

Biagio nel frattempo interviene dicendo che ha letto l’intervista di Luca in cui parla male di lui e Armando Incarnato e lo sprona a farsi il suo percorso evitando di parlare di lui. Si aggancia ovviamente al discorso anche Armando, ma Luca spiega che ha solo detto che lui si sente diverso da loro che generalmente intervengono inveendo contro le donne e mai con uno spirito calmo e paziente.

La puntata continua con un battibecco tra Gianni e Maria alquanto bizzarro. Lui l’ha vista emozionata per la scelta di Sabina e così gli fa una battuta del tipo “L’amica tua se n’è andata e te sei ancora qua”. Lei accusa il colpo, soprattutto quando l’opinionista arriva a ricordarle che fa sponsorizzazioni per lavoro nonostante non sia chirurgo estetico. Lei dice che non lo è ma ci lavora insieme a 12 chirurghi quindi ritiene plausibile il tutto, Gianni fa insinuazioni sul fatto che collabori anche con l’ex marito, ma lei gli fa notare che è solo un ex compagno dal quale ha avuto un figlio.

Esce pure fuori che Alessandro si vorrebbe rifare il naso e nasce una discussione su questo in quanto lei dice che è stato lui a chiederglielo mentre lui afferma che glielo ha chiesto lei. Maria addirittura dice che lui aveva chiesto se poteva tornare in studio con le bende al naso nel caso l’avesse rifatto, lui però nega. Gianni non capisce se è Maria che si sta approfitttando di Alessandro per sponsorizzarsi o è lui che sta approfittando di lei per far l’intervento. La redazione sostiene quanto dice Maria e non Alessandro. La conduttrice mette in risalto anche il fatto che lei è uscita con parecchi uomini ma non ha mai fatto pubblicità al suo lavoro. Litigano anche perché Alessandro sta uscendo anche con Federica e per uscirci gli dà buca rinviando l’appuntamento con lei al giorno dopo.

Alla fine si parla di Giacomo Czerny. E’ uscito con Martina e con un’altra ragazza che però non è scesa in studio perché la puntata si è conclusa prima. Con Martina lui ha organizzato una cena per parlarle. Lei si è presentata con un pigiamone intero bianco con sopra disegni di patatine e hamburger. Poi spiega che stava scherzando e lo toglie. Dopo cena si siedono sul divano, si abbracciano, lui cerca di essere un po’ fisico e creare un po’ di intimità ma lei continua a parlare, tanto che Giacomo arriva ad accusarla di non provare attrazione per lui. A fine esterna lei si sfoga con le telecamere, non sa come fare con lui per non essere fraintesa.

In studio lui ribadisce che la conoscenza con una ragazza deve andare di pari passo con la chimica. Va bene parlare ma poi si deve creare pure quell’attimo di pathos necessario tra due che si piacciono, dove si parla meno e si dà spazio anche a momenti imbarazzanti perché troppo coinvolgenti. A quel punto lei, non sapendo come farglielo capire, gli dice nel suo dialetto bergamasco “che è un bel figo“, per dimostragli che ci tiene e le piace davvero, poi lo invita a ballare per poterlo abbracciare e trovare un po’ di fisicità. Lui però si rifiuta perché gli sembra un po’ forzato, interviene Gianni dicendo che se lui si chiude non le dà possibilità di dargli dimostrazioni.

Prende parola Carolina dicendo che ormai non stanno uscendo da 10 giorni e che gli sta facendo capire che allora preferisce le altre a lei e per tale motivo farà un passo indietro per preservarsi perché al contrario suo si sente molto presa da lui. Il tronista però la calma subito dicendole che invece gli è mancata. Lei allora dice che a questo punto gliela farà pagare un po’. Lei scherzava, ma lui già innervosito per Martina, non la prende benissimo.

La scelta di Sabina Ricci e Claudio Cervoni

Lei vestita di nero corto e lui casual con camicia bianca. Durante la puntata Maria De Filippi spinge Gianni Sperti a scegliere chi far parlare in quel momento e lui sceglie loro due perché curioso di sapere a che punto sono della loro conoscenza.

I due si siedono al centro benché l’intervento non fosse programmato. Claudio racconta che a maggio/giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città per aprire un locale. Per tale motivo lunedì partirà per fare un sopralluogo ed ha chiesto a Sabina di accompagnarlo. Coglie l’occasione per chiederle di trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa.

Maria gli chiede se allora lascerà il programma per quel periodo, ma sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi perché non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro. A quel punto nasce la scelta spontanea di andarsene insieme.

Maria dice chiaramente che non era in programma questa scelta ma accetta la loro decisione perché è evidente che siano spinti da un vero sentimento. La conduttrice si accerta che ci siano i petali e chiede loro che canzone vogliono ballare, loro non sono preparati ma dicono di aver ascoltato insieme una volta “A mano a mano” e così cullati dalle note di questa stupenda canzone (anche se non c’entra nulla con l’amore) si stringono in caldi abbracci e poi salutano tutti.

Gianni emozionato dice di essere contento di essersi sbagliato nei loro confronti e di averli giudicati a volte ingiustamente e che è sempre molto bello quando il programma porta veri frutti come far nascere un amore vero.

COMMENTI