Anticipazioni Uomini e Donne del 11/05/22: clamorosi risvolti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Valeria Maggio 11, 2022

Oggi, mercoledì 11 Maggio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Il famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi, affiancata come sempre dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha raccontato le vicende che si alternano tra i componenti del parterre del Trono Over e i ragazzi del Trono Classico.

Qui di seguito qualche piccola anticipazione della nostra talpa presente oggi in studio durante la registrazione:

Tina Cipollari assente in studio.

TRONO CLASSICO:

Luca Salatino ha portato in esterna sia Lilli Pugliese che Soraia Ceruti.

Ha raggiunto Soraia in camerino, subito dopo la scorsa registrazione di Uomini e Donne e hanno fatto l’esterna. Entrambi si sono detti volenterosi di recuperare il loro rapporto che ultimamente avevano messo in pausa.

Con Lilli invece le cose vanno sempre meglio.

Veronica Rimondi ha portato in esterna solamente Andrea Della Cioppa. Esterna molto bella, lui l’ha riempita di complimenti e lei ha apprezzato. Si sono baciati.

Matteo Farnea c’è rimasto molto male ed è stato per tutta la puntata abbastanza nervoso.

TRONO OVER:

Al centro studio Gloria con Fabio e Riccardo Guarnieri.

Riccardo, subito dopo la scorsa puntata ha fermato Gloria in studio chiedendole di uscire insieme per poterle parlare. Lei non ha accettato. Una volta rientrati in studio Riccardo ha continuato a dire di provare interesse nei confronti di Gloria ma lei non è sembrata essere più interessata e ha detto di voler continuare a conoscere solamente Fabio. In quel momento ha preso parola Ida che abbastanza innervosita ha raccontato che Riccardo non la saluta più e di essere delusa, ma Riccardo le ha risposto che non la saluta perché non vorrebbe creare fraintendimenti e litigano.

Si è passati poi al trono classico e proprio mentre andava in onda l’esterna di Veronica e Andrea, durante il bacio hanno messo come colonna sonora la canzone “Fai Rumore” di Diodato. Riccardo è scoppiato a piangere ed è uscito dallo studio. Ida lo ha rincorso.

Una volta rientrati Riccardo ha spiegato che ha pianto perché era la canzone che aveva dedicato proprio a Ida dopo la proposta di matrimonio. Maria dunque ha chiesto ai due se volevano ballare e, dopo tentennamenti vari, è stata la stessa Ida a chiedere di ballare. Hanno ballato stretti stretti a centro studio, soli, entrambi commossi.

Finito il ballo, Ida ha chiuso definitivamente con Marco, il ragazzo che stava frequentando fino a quel momento dicendo di non provare interesse nei suoi confronti. Mentre quest’ultimo stava uscendo ha iniziato a battibeccare con Riccardo.

Finito il battibecco, Ida ha raccontato che durante il ballo ha detto a Riccardo la frase “Non è mai troppo tardi” e lui non le ha risposto.

Da quel momento tutto lo studio, compresa Maria hanno chiesto a Riccardo che intenzioni avesse con Ida perché non si stava capendo più nulla . Lui non ha risposte, ed è rimasto sempre sul vago. Fino a quando Ida per più e più volte, sempre più nervosa, gli ha chiesto di darle delle risposte perché lei aveva ammesso di volerci riprovare. Lui ancora una volta non le ha risposto e alla fine lei lo manda a “quel paese” , abbandonando lo studio. Riccardo l’ha raggiunta e hanno continuato a litigare. Rientrati in studio Ida ha detto di averci messo un punto definitivo. Fino a quando è intervenuta sia Maria, sia Armando Incarnato che provando a far parlare Riccardo hanno compreso che il suo non rispondere era semplicemente una questione di orgoglio. Fino a quando è stato proprio lui a chiedere a Ida di uscire a cena in serata, lei ha accettato.

Settimana scorsa è arrivato un certo Maurizio a corteggiare Gemma Galgani. I due sono usciti in esterna ma rientrati in studio la dama ammette di non provare interesse e dunque ha chiuso la conoscenza.

Momento sfilata: “l’arte della seduzione”. Riccardo, vestito in giacca bianca, camicia e pantaloni, con un mazzo di rose rosse. Ha fatto la sua sfilata e poi ha invitato Ida a salire sulla passerella, consegnandole le rose. Una volta terminata la sfilata, Riccardo ha chiesto di rimettere la musica perché non aveva ancora finito. Riprende la musica. I due hanno ripreso a ballare in modo molto sensuale, Riccardo si è sbottonato la camicia e ha fatto toccare il petto a Ida.

Ha vinto la sfilata il signor Alessandro con una standing ovation da parte di tutto lo studio.

Ospiti della puntata Nadia e Massimiliano che hanno raccontano di aver iniziato una convivenza e che il loro amore sta proseguendo a gonfie vele.

La registrazione di oggi di Uomini e Donne si è conclusa con Ida e Riccardo a centro studio che parlavano, ripresi dalle telecamere.

COMMENTI