Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 11/09/20: scatta il triangolo tra il tronista Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato!

Titta Settembre 11, 2020

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 11/09/20: scatta il triangolo tra il tronista Gianluca De Matteis, Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato!

Si è registrata oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni direttamente dal portale IlVicolodelleNews.it:

La puntata è cominciata con una sintesi della registrazione precedente e le solite lamentele di Gemma con attinenti facce perplesse di Tina. Gemma, come già abbiamo visto, si stava frequentando con Paolo. I 2 dopo essersi scambiati un bacio ‘umido’ (così è stato definito), hanno deciso di chiudere definitivamente perché non è scattato nulla (sempre facendo riferimento a rapporti intimi che non ci sono stati). Addirittura la dama torinese si è lamentata che Paolo non manda molti messaggi. Tina attacca pensantemente Gemma perché le sue storie hanno sempre lo stesso finale dando vita ad uno dei suoi migliori spettacoli trashosi. Così la Galgani è di nuovo senza corteggiatori.

Nicola prende la palla al balzo per scusarsi con Gemma e le offre una rosa bianca perché non l’aveva salutata la scorsa puntata e non è educato comportarsi così.

Armando è di nuovo il protagonista per via del triangolo amoroso che sta vivendo con la corteggiatrice 25enne Lucrezia e il tronista Gianluca. Con Lucrezia sono usciti e si sono sentiti più volte in settimana e lei vuole continuare a frequentare entrambi, Gianluca però le dà un limite di tempo: entro 7 giorni dovrà decidere chi vuole conoscere dei due e non tenere più il piede in due scarpe. Ovviamente si schierano tutti con il romano e contro il napoletano, reo di non pensare alle donne del parterre over più adatte a lui, ma di giocare con una che a suo confronto è una ragazzina.

Jessica e Davide bellissima esterna, si vede che tra i due c’è molta alchimia e che sta nascendo qualcosa. In studio hanno anche ballato insieme. Ad un certo punto la corteggiatrice Selene di Davide esce dallo studio perchè fortemente criticata, pare che Nicola si sia interessato a lei e che la ragazza abbia ricambiato e a qualcuno non è piaciuta la cosa così che ne è nata una lunga discussione e pure lui è stato messo sotto accusa. Improvvisamente non gli piacciono più le donne mature ma le sue coetanee?

Che ne pensate di queste anticipazioni? Siete curiosi di vedere le nuove puntate?

COMMENTI