Anticipazioni Uomini e Donne del 12/01/23: maretta nel trono di Federico Nicotera, Lavinia Mauro in lacrime

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Isa Gennaio 12, 2023

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e DonneUna nostra talpa era presente in studio, ecco le anticipazioni:

TRONO CLASSICO:

Nessuna scelta.

Trono di Federico: nella scorsa puntata si vede Carola che va da lui in camerino e gli dice che ha intenzione di andarsene dal programma, che lui la tratta da bambina, che la offende, che hanno stili di vita diversi, che lui è diverso dalle persone che lei frequenta e che se fino a un mese fa gli avrebbe detto di si adesso il suo sarebbe un no, hanno fatto una brutta litigata, alla fine lei lo manda a quel paese e si vede Federico seduto con le mani tra i capelli.

Esterna molto carina con Alice, lui la porta a conoscere il nonno e le ha detto che per lui questa è una cosa importante. A fine esterna di baciano

Carola è venuta in trasmissione, lei all’inizio ha ribadito di voler andare via poi piano piano, anche con l’aiuto di Gianni, sono riusciti ad interpretare il suo malessere, lei ha detto che comunque a Federico ci tiene e che se parla in un certo modo è perché è arrabbiata e delusa, Federico a quel punto si è un po’ rasserenato perché era molto agitato, Carola ha pianto, ha detto ‘Va bene, Federico, ci riprovo con te’ e lui ha voluto ballare con lei. Alice si è incazzata e Federico le ha detto tipo ‘E che facciamo ricominciamo da capo? Dai Alice e fattela una risata’, non glielo avesse mai detto, lei l’ha mandato a quel paese ed è uscita dallo studio. Federico poi si è preso Carola e l’ha abbracciata forte prima che partisse la musica tanto che Maria gli ha detto ‘Scusa, Federico, questo che vuol dire? Che vuoi ballare con Carola?” e hanno ballato.

Lavinia disperata, voleva lasciare il trono perché ha litigato fortissimo con entrambi i corteggiatori e pensa che nessuno di loro sia davvero interessato a lei. Con Alessio Corvino c’è stata anche una forte lite in camerino dopo la scorsa puntata lui molto aggressivo nei confronti di Lavinia. Durante la litigata Lavinia ha pianto e lui le ha solo detto di calmarsi e di parlare. In puntata Lavinia ha detto che si aspettava un abbraccio, Maria le dava ragione. Lavinia vuole conferme dai suoi corteggiatori, gli chiedi di continuo cosa provino per lei, Maria le dice di non elemosinare conferme da loro. Alla fine era in lacrime disperata, Gianni ha proposto di fare scendere nuovi corteggiatori per lei, Maria vedendola così ha chiesto se qualcuno la facesse ballare, Alessio il moro si era proposto, Corvino no. Alla fine lei ha ballato con Federico e lei piangeva.

Durante il ballo con Federico, Alessio Corvino si è alzato ed è andato a ballare lui al posto di Federico, poi dopo poco è tornato Federico a ballare con Lavinia (non abbiamo capito perché)

Campoli ha detto che lui sarebbe disposto a continuare a frequentare Lavinia fuori e vedere come va. Ha tenuto a precisare che non è amore.

Lavinia chiede a Corvino cosa provi per lei, lui non risponde, dopo un minuto se ne esce con una risposta molto vaga.

TRONO OVER:

Si inizia la puntata con la sfilata, che è durata 2 ore perché continuamente interrotta da vari litigi soprattutto incentrati su Alessandro. Il cavaliere elogia il comportamento di Gemma, che ha preparato nei dettagli la loro esterna (che nn è stata fatta vedere) occupandosi della scelta del ristorante, dell’addobbo, l’unica donna che lo ha coccolato, ascoltato, gli ha regalato la calza per l’ Epifania. Gemma racconta che durante la cena le loro mani si sono intrecciate, ma non c è stato nessun approccio, Tina insiste nel chiedere ad Alessandro se si sente attratto da Gemma, lui è sempre molto evasivo, risponde che ci sono cose molto più importanti dell’ attrazione fisica, dice che il comportamento di Gemma, la sua esperienza, il suo modo di fare, lo hanno spiazzato e intimidito e forse è per questo che non è andato oltre. Stasera uscirà con Pamela e poi organizzerà un’altra uscita con Gemma.

Si scopre che Alessandro ha un passato da porno attore, Maria rimane stupita dice che a loro nn risulta, Paola dice che è una confidenza che lui le ha fatto, ma risale a quando era giovane. Alessandro chiarisce che erano filmati amatoriali girati con degli amici quando avevano 20 anni. Gianni accusa Paola di essere perfida e cattiva, di screditare un uomo solo perché accecata dalla rabbia e dalla gelosia. Feroce lite da Paola e Gianni

La sfilata l’ha vinta Gloria, di Riccardo e Gloria nn si è parlato, Antonella e Luca erano assenti. Durante la sfilata Roberta Di Padua ha coinvolto Riccardo bendandolo e facendo la sensuale, Gianni ha insinuato che il suo gesto nascondesse dell’ interesse verso Riccardo, lei si è giustificata dicendo che era l’unico che poteva coinvolgere perché c’è confidenza.

Pamela dopo la sfilata è molto risentita nei confronti di Alessandro, soprattutto per le belle parole che ha avuto per Gemma e l’intenzione di rivederla. Alessandro dice che stasera vuole vedere Pamela per definire e chiarire alcune situazioni. Lei lo ha colpito la prima volta che si sono sentiti al telefono perché ha percepito delle affinità caratteriali, Pamela piange, Tina e Gianni chiedono se oltre al bacio c’è stato altro, loro negano, lei si dice molto presa, ha dei sentimenti verso Alessandro ed è rimasta male che lui voglia continuare ancora a frequentare Gemma. Lui risponde che a seconda di come andrà l’uscita di stasera, può darsi che domani Gemma per lui sarà solo un’amicizia.

Desdemona fa la sfilata con la.musica di 9 settimane e mezzo, e sugli schermi mandano dei filmati suoi di Instagram molto osé, tant’è che Tina le chiede se lavora per le chat erotiche! Anche lei ha da ridire su Alessandro (questo è uscito con mezzo parterre), racconta che lui durante una cena le avrebbe detto che se voleva l’esclusiva doveva andare a letto con lui. Lui si è lamentato che durante la cena lei chattava in continuazione con la babysitter. Altra lite.

Ha sfilato anche Cristina, ed è rimasta con delle calze nere e perizoma. Gianni, che l’ha presa sotto la sua protezione, ha iniziato a farle tanti complimenti, Armando è intervenuto criticando l’abbigliamento.

COMMENTI