Anticipazioni Uomini e Donne del 12/02/24: un cavaliere lascia il programma, nessuna scelta nel Trono classico

Gianni Sperti protagonista di un ballo insieme a tutto il parterre sulle note della canzone di Annalisa

Carola Febbraio 12, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 12/02/24: un cavaliere lascia il programma, nessuna scelta nel Trono classico

Questo pomeriggio è avvenuta la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la presenza in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti, che vedremo in onda nei prossimi giorni.

Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di sapere in anticipo ciò che accadrà ai protagonisti del trono over e del trono classico nelle prossime settimane:

Nessuna scelta!

Orfeo Goldin ha lasciato il programma dopo essere stato attaccato duramente da Gianni.

Diego Tavani (ex cavaliere di Ida Platano) è uscito con Asmaa Fares ma la conoscenza si è già interrotta perché non è scattato nulla per poter proseguire.

In studio bel momento di ballo per Gianni e tutto il parterre sotto le note della canzone di Annalisa.

Per quanto riguarda il Trono classico, Mario Cusitore non c’era e non si è parlato di lui (quindi ormai è eliminato definitivamente). 

Ida ha portato in esterna Sergio Berni, lei è andata in ospedale dove la zia di lui è ricoverata. Ha portato in esterna anche Pierpaolo Siano, sono andati a farsi un massaggio ed è andata molto bene.

Brando Ephrikian ha portato in esterna sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto, ha baciato entrambe; in studio sono state entrambe abbastanza tranquille, ma il tronista non ha ancora detto nulla sulla scelta.

Comunque non è che detto che Mario non torni; attendiamo le prossime registrazioni.

Per Ida sono scesi 2 nuovi corteggiatori e li ha tenuti.

COMMENTI