Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 13/01/26: Rosanna Siino discute con Alessio Pili Stella e lascia lo studio in lacrime, Jakub chiude definitivamente con Sara Gaudenzi
Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi
Chia 13/01/2026

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Sebastiano Mignosa ha provato a rimettere insieme i pezzi con Elisabetta presentandosi con un gesto importante: un bouquet di fiori e due biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio, cantante che lei ama particolarmente. La dama, pur restando cauta, ha scelto di non chiudere del tutto e di concedergli un’altra possibilità.
Situazione opposta per Gemma Galgani, che si è vista chiudere la porta in faccia da Mauro: il cavaliere, infatti, è arrivato alla conclusione che da parte sua non ci sia mai stato un reale coinvolgimento e ha deciso di interrompere la frequentazione.
Momenti tesi anche tra Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. Dopo un’uscita insieme, lui le ha lasciato il numero, ma lei ha preferito non accettarlo, infastidita dal fatto che Alessio abbia cercato un confronto con Giuseppe Molonia, suo ex e amico del cavaliere. Il chiarimento tra i due uomini ha acceso gli animi e Rosanna, visibilmente provata, ha abbandonato lo studio in lacrime.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi si parte da quanto accaduto ieri per quanto riguarda il trono di Ciro Solimeno: scende il led con il nuovo video pubblicato prima da Witty, in cui Ciro si domanda come mai la ex Martina De Ioannon non sia intervenuta per dire la sua dopo ciò che ha dichiarato ieri. Tina Cipollari in studio ha sostenuto il ragazzo.
In studio Jakub Bakkour non si è fatto vedere e, mentre la sua assenza faceva discutere, è stata mandata in onda l’uscita di Sara Gaudenzi con lui. La tronista ha deciso di raggiungerlo per confrontarsi apertamente e dirgli che avrebbe voluto continuare a conoscerlo, ma si è scontrata con un muro: Jakub le ha spiegato di non vedere alcun futuro nel loro percorso.
A quel punto Sara ha manifestato tutta la sua insofferenza, dichiarandosi ormai esasperata non solo dal comportamento di Jakub, ma anche da quello di Marco Veneselli. Ha ribadito di essere in trasmissione con un obiettivo preciso: innamorarsi davvero, e per farlo ha bisogno di persone mature, motivate e pronte a mettersi in gioco sul serio.





