Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 13/10/25: Maria De Filippi stupita da Mario Lenti, un corteggiatore si elimina (e la reazione di Cristiana Anania sorprende)

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 13/10/2025

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Cinzia Paolini che viene chiamata al centro insieme a Mario Lenti ed Enrico: si accendono subito gli animi tanto che Mario afferma, addirittura, che Cinzia ed Enrico si sono messi d’accordo. Nonostante questo, però, Lenti accetta di continuare con Cinzia: stasera usciranno insieme a cena. I presenti in studio, compresa Maria De Filippi, si stupiscono di Mario dato che, se pensa una cosa negativa di Cinzia non ha tanto senso l’uscita di stasera.

Roberto è uscito con Rosanna Siino e Gloria Nicoletti: con la prima chiude, mentre con Gloria afferma di voler continuare la conoscenza.

Per Federico Mastrostefano sono scese due nuove dame, decide di tenerne soltanto una.

Nel parterre è tornato un certo Paolo, volto che avrebbe partecipato a Uomini e Donne tempo fa.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si inizia da Cristiana Anania: scintille in camerino con Jakub Bakkour il quale, dopo un acceso confronto con la tronista, decide di autoeliminarsi. Lei non lo rincorre.

Successivamente apprendiamo che Cristiana ha annullato un’esterna con il corteggiatore Federico preferendo uscire con Ernesto. Il primo in studio si arrabbia e decide di lasciare il programma: questa volta, però, Anania rincorre il corteggiatore dietro le quinte lasciando Ernesto da solo in centro studio.

Oggi di Flavio Ubirti e Sara Gaudenzi non si è parlato.

Potrebbe interessarti anche