Anticipazioni Uomini e Donne del 14/09/23: lite in studio tra due dame del Trono over!

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Renata Settembre 14, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 14/09/23: lite in studio tra due dame del Trono over!

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nel corso delle prime puntate di questa nuova stagione, stiamo assistendo alle prime accese discussioni in studio. Nel parterre femminile del Trono Over sono tornate Gemma Galgani e Aurora Tropea, che hanno dato vita ad una vivace querelle con la partecipazione di Gianni Sperti, nonché Roberta Di Padua. Non torneranno, invece, gli storici cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Nel frattempo, sul Trono Classico si sono seduti tre nuovi volti: Manuela, Cristian e Brando.

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne:

Gemma era molto contenta perché è andata con il corteggiatore giovane che sta conoscendo in Sardegna, dove lui aveva un lavoro.

Alessio è uscito per conoscersi con Barbara e con un’altra ma Barbara ha deciso di chiudere la conoscenza. Lo ha mollato perché lui ha baciato anche l’altra ragazza.

E’ scoppiata una piccola lite tra Cristina e Roberta.

Cristian è uscito in esterna con una ragazza che si chiama Virginia.

Beatrix non è stata portata in esterna da nessuno dei due; Manuela ha portato fuori in esterna Carlo.

Per conoscere i motivi della lite scoppiata tra le due dame e gli sviluppi della vita sentimentale di Gemma, occorrerrà attendere le prossime puntate. L’appuntamento con il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi con gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino è dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 alle ore 16:00 circa.

COMMENTI