Anticipazioni Uomini e Donne del 15/10/2022: “dramma” da film tra Ida, Riccardo, Alessandro e Roberta

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Ottobre 15, 2022

Anticipazioni molto allettanti quelle che ci ha offerto la pagina Instagram UominieDonneclassicoeover!

Andiamo a vedere cosa è successo nella registrazione di questo pomeriggio a Uomini e Donne!

Trono Over:

Ida e Alessandro a cento studio. Fanno vedere il post puntata di ieri e discutono per Roberta. Non sono usciti a cena perché Ida era arrabbiata perché vede degli sguardi tra Roberta e Alessandro.

Maria dice che è meglio se Alessandro e Roberta si chiariscano perché si erano baciati fino a qualche settimana fa quando uscivano. Alessandro allora balla con Roberta e mentre ballano Ida esce fuori e Alessandro dopo va da Ida.

Rientrano e Maria li fa ragionare. Si mette però in mezzo Riccardo.

Quando Ida balla con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e dice che vuole lasciare il programma.

Maria lo fa tornare in studio e insinua che Riccardo sia innamorato di Ida e Riccardo dice che lui è triste perché non ha un rapporto civile con Ida.

Gemma è uscita con Franco, più giovane di lei di molto, ma si percepisce che a lei non interessa.

Tina ha litigato un sacco con uno degli Over che si chiama Alessandro (non è né quello senior né Vicinanza.).

Ecco invece cosa è accaduto nel Trono Classico di Uomini e Donne:

Si parla di Lavinia e hanno fatto vedere un’esterna con Alessio Campoli. Carina l’esterna, ma in puntata  Campoli dice che si vuole autoeliminare perché vede Lavinia che ha un carattere che non gli piace. Tutti hanno detto che è una scusa perché Lavinia non gli piace.

Federico il corteggiatore è intervenuto e ha chiesto a Campoli se Federica lo avesse invitato per un caffè lo avrebbe accettato. Ha risposto di sì.

Federico Nicotera è uscito con Alice e si sono ribaciati, è uscito con Carola e solite discussioni. Lei piange e si mettono a ballare.

Alla fine Campoli si è eliminato.

AGGIORNAMENTO – Ecco altri dettagli sulla registrazione:

Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che è ancora preso da Ida. E dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto.

COMMENTI