Anticipazioni Uomini e Donne del 15/11/22: incomprensioni tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, un corteggiatore rifiuta di baciare Lavinia Mauro

Riccardo Guarnieri chiude la frequentazione con Gloria Nicoletti, poi...

Chia Novembre 15, 2022

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalla pagina Instagram UominieDonneclassicoeover eccovi le anticipazioni per quanto riguarda il Trono classico:

Si parte con il trono di Federico Nicotera che ha portato di nuovo in esterna Alice Barisciani. Esterna molto profonda in cui lui racconta della sua vita e del suo passato. Carola Carpanelli in studio interviene dicendo “Ma che sto a fare qui?“. Federico e successivamente anche Maria De Filippi rispondono alla corteggiatrice che magari avrebbe dovuto comprendere di più ciò che il tronista ha raccontato, visto che ha avuto una situazione familiare problematica. Carola si è messa a piangere in studio perché ha fatto un commento “infelice” sull’esterna di Federico e Alice, quando si è resa conto di aver sbagliato è scoppiata in lacrime. In più anche per la commozione su ciò che si è visto dell’esterna, mezzo studio si è commosso.

Federico Dainese ha fatto un’esterna con Elena e una con Vincenza, nuova corteggiatrice. Tra le due a lui piace di più Vincenza.

Lavinia Mauro ha fatto un’esterna con Alessio Corvino (il biondo), lui ha scelto di non baciarla. In studio balla con Alessio Campoli. Francesco si è eliminato nella scorsa registrazione.

Per quanto riguarda il Trono over, hanno dedicato grande spazio a Riccardo Guarnieri. Il cavaliere solo qualche giorno fa era stato avvistato a Roma in compagnia di Gloria Nicoletti.

Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione ripresa con Gloria, la dama però era assente in studio. Il cavaliere è stato criticato in studio perché accusato di non prendere sul serio nessuna conoscenza o frequentazione. Gli viene ribadito che tanto lui pensa soltanto ad una persona (non si sa se il riferimento sia a Ida Platano). Scende successivamente una donna per lui. Lui la tiene e ci balla.

Non si è parlato di Roberta Di Padua.

Sono tornate le sfilate! Oggi hanno fatto quella femminile e ha vinto Cristina.

COMMENTI