Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 16/02/2021: rissa sfiorata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, prime discussioni per la nuova tronista

Dalia Febbraio 16, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Possiamo fornirvi le anticipazioni complete, la cui fonte è IlVicolodelleNews.it:

Si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma Galgani che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio Guerci e ovviamente di Tina Cipollari.

Successivamente entra Gemma sulle note di Sincerità scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osè di Maurizio. Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Da mettere in risalto che durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Al centro studio arrivano Riccardo Guarnieri e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta Di Padua che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentinoper per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perché in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perché lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi.

Tocca a Giancarlo e Alessandra che si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perché per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere, ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria Tona del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la don

È scesa una signora per Biagio che tiene.

Poi arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando Incarnato, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva.

Armando le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perché il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati dalla De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione, alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello).

Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso. Federica rimane ma non solo per Armando.

Si conclude con la presentazione di un signore di una certa età del parterre maschile.

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perché all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti.

I tronisti non hanno mai ballato piuttosto si sono alzati per bere il caffè e hanno parlato con alcune corteggiatrici.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perché la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà. Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraculo. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perché non le sembrava il caso. Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle e lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

COMMENTI