Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/24: Ida Platano non si presenta in studio, la reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione odierna

Giusy Aprile 16, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/24: Ida Platano non si presenta in studio, la reazione di Mario Cusitore e Pierpaolo Siano

Sono terminate poco fa le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi, in onda da oltre 20 anni.

Cosa vedremo nei prossimi giorni? Ecco qualche anticipazione trapelata dalle pagine social di  Lorenzo Pugnaloni:

Si parte dal recall della scorsa puntata e si vede Ida Platano andare in camerino da Mario Cusitore per chiarire tutta la questione della segnalazione. Lei gli chiede di dirle il cognome della ragazza del B&B, ma lui si rifiuta dicendole che o gli crede oppure lo mandasse via per sempre.

Oggi Ida non si è presentata in puntata e si vede un filmato in cui dice di non fidarsi più né di Mario né di Pierpaolo Siano e di non credere a loro. Terminato il filmato sia Mario che Pierpaolo escono dallo studio.

Non si sa cosa accadrà ora. Se Ida lascerà il trono oppure no. Lo scopriremo nella prossima registrazione. Lei nel filmato non dice se continuerà oppure no il percorso.

Per quanto riguarda il trono di Daniele Paudice, ha portato in esterna sia Gaia Gigli che Marika, ma il tronista dichiara di sentirsi più vicino a quest’ultima e di stare molto bene insieme a lei. Gaia ha detto poco e niente e alla fine Daniele decide di ballare con Marika.

Ecco invece cosa è successo nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne:

Diego e Jessica (la ragazza che abbiamo visto oggi in onda richiamata da Marcello Messina) continuano la conoscenza.

Sabrina invece chiude la frequentazione con l’ultimo cavaliere sceso per lei nelle scorse registrazioni.

Non ci resta che attendere ora la messa in onda delle puntate. Appuntamento alle prossime registrazioni!

COMMENTI