Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/22: scompiglio nel Trono classico, Tina Cipollari si scaglia contro una corteggiatrice

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Linda Aprile 16, 2022

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. A fornirci le anticipazioni di quello che è accaduto oggi 16 aprile 2022, e che vedremo nelle prossime puntate del programma durante la consueta fascia pomeridiana, i colleghi di UominieDonneClassicoEOver:

Anticipazioni Trono over:

Riccardo è uscito ieri sera con Maria Grazia però oggi lei non era in studio per motivi personali. E’ scesa una ragazza per lui e l’ha tenuta.

Biagio è uscito con la signora Katia ed è andata malissimo. Lei voleva il sushi e lui l’ha portata a mangiare la pizza al taglio. Lei non ha gradito.

Bruno è tornato a vedersi con Vincenza, per lei è sceso un signore e lo ha tenuto.

Ida non era in studio e non è stato detto il motivo.

Nuova conoscenza per Gemma, si tratta di Giacomo, uno dei cavalieri del trono Over. Lui le ha chiesto di uscire per conoscersi ed hanno ballato insieme.

Alessandro è uscito con una ragazza riccia nuova, ma l’ha eliminata.

Anticipazioni Trono classico:

Luca ha fatto un’esterna con Aurora, esterna romantica e organizzata da lei. I due si sono baciati in piscina vestiti.

In studio è successo il devasto. Lei era molto fredda e ha chiesto la differenza tra il bacio con lei e quello con Lilli. Luca ha dato ad Aurora della fredda. Tina ha attaccato Aurora e lei è uscita dallo studio. Anche per il fatto che Luca ha dato ragione a Tina.

Soraia ha pianto durante l’esterna di lui e Aurora. Poi ha ballato con lui.

Veronica è uscita in esterna sia con Matteo che con Andrea. Nell’esterna con Matteo lui le ha fatto la serenata e ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Tuttavia ha apprezzato l’esterna e il fatto che lui ci abbia provato.

Esterna carina e conoscitiva quella con Andrea. Ha fatto una buona impressione a tutti.

COMMENTI