Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 17/02/26: Cinzia Paolini sotto accusa, un corteggiatore di Sara si arrabbia perché…
Ecco tutto quello che è successo nella registrazione di oggi
Chia 17/02/2026

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
La registrazione di oggi è durata soltanto un’ora, dunque una singola puntata.
Si parte con il trono over e da quello che è accaduto ieri tra Mario Lenti e Cinzia Paolini: viene detto che Mario è di nuovo assente per motivi di lavoro, perciò al centro dell’attenzione non rimane che Cinzia.
La dama viene di nuovo accusata dagli opinionisti e dai presenti in studio: Tina Cipollari e Gianni Sperti sostengono che dovrebbe lasciare il programma, dato che lei afferma di essere lì esclusivamente – al momento – per Mario ma il cavaliere, come detto ieri, non intende lasciare la trasmissione e uscire in coppia con lei. Dunque, parte l’ennesimo caos ma Cinzia non si muove dalla sedia.
E ancora:
La registrazione di oggi è durata straordinariamente solo un’ora perché, da quello che sappiamo, Maria De Filippi si sarebbe abbastanza arrabbiata dietro le quinte per quanto riguarda l’argomento Cinzia, poiché non si sarebbe dovuta presentare dato che Mario non c’era.
La puntata è iniziata con Gianni che ha attaccato Cinzia perché ieri dopo la registrazione mentre loro stavano uscendo, Cinzia ha detto a Gianni e Tina di farsi gli affari loro e ai due non è andata giù e hanno cominciato ad attaccarla oggi dicendole che lei e Mario si sono messi d’accordo.
Maria ha detto che dopo la serata di ieri con Cinzia, Mario ha chiesto se la donna che era venuta per lui a corteggiarlo ieri potesse tornare e quindi Gianni ha iniziato a dire a Cinzia che Mario non è interessato a lei perché altrimenti non chiedeva della donna scesa per lui.
Oggi Mario non c’era, quindi Gianni e Tina hanno chiesto a Cinzia perché lei fosse presente se sapeva che oggi non c’era in puntata visto che ha detto che attualmente è interessato solo a Mario e Cinzia ha risposto che aveva detto stamattina che non voleva venire ma la redazione – che è intervenuta – non le ha dato proprio ragione e quindi la questione è finita così.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi Ciro Solimeno non era presente (in molti ci avete segnalato, infatti, che Alessia Antonetti è stata molto attiva sui social).
Sara Gaudenzi ha portato in esterna Matteo e il corteggiatore si è confidato aprendosi sul proprio passato, su alcune problematiche e difficoltà avute.
Alessio Rubeca in studio si arrabbia vedendo il coinvolgimento dei due e, nonostante alcune discussioni, Sara decide inizialmente di voler ballare con lui ma alla fine, per la troppa tensione creatasi, non balla nè con Alessio nè con Matteo.

