Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 17/03/26: Ciro Solimeno rimane con due corteggiatrici, un cavaliere vuole andarsene ma Gloria Nicoletti lo ferma

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione di oggi

Chia 17/03/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

La registrazione di oggi inizia con Elena che è uscita con Massimo, una new entry del parterre: lui le dà già l’esclusiva, mentre la dama afferma che continuerà a conoscere anche altri uomini. Massimo le ha anche inviato un grande mazzo di rose; un altro, invece, arriva oggi in studio. Tina Cipollari interviene attaccando Elena, poichè la dama – appunto – ha accettato anche il numero di altri, tra cui quello di Antonio.

Nicola, invece, sta uscendo con Giada ma lei si lamenta perchè – afferma – che è troppo possessivo. Per lui scende una nuova dama e rimane.

Alessandro, il ragazzo che usciva con Marta, voleva abbandonare il programma ma Gloria Nicoletti lo ferma, interessata a conoscerlo; dunque, dovrebbe rimanere.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Ciro Solimeno ha raggiunto Martina in camerino e tentato di chiarire, non scappa nessun bacio ma solo abbracci.

In studio Alessia Antonetti si elimina e Solimeno la lascia andare, affermando che sceglierà una tra Martina ed Elisa.

Potrebbe interessarti anche