Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 17/10/20: Davide Donadei fa piangere Beatrice Buonocore, una dama storica lascia il programma con il suo cavaliere

Dalia 17 Ottobre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Domani ci sarà un’ulteriore registrazione. Intanto, però, a fornirci le anticipazioni di oggi è il sito IlVicolodelleNews.it:

La puntata inizia con Gemma Galgani e il suo entusiasmo riguardo un pranzo molto piacevole fatto con Biagio. Peccato che, dopo un po’, entri Maria che si emoziona raccontando di una sorpresa che le fatto lui raggiungendola all’ospedale durante la nascita della nipote. Gemma rimane scioccata, ma ancora di più con l’arrivo di Sabina. Pare che dopo aver lasciato Gemma, la sera Biagio abbia cenato con lei e dopo le abbia offerto un caffè a Napoli per poi ritornare a Roma la mattina alle 6. Gemma si alza dalla sedia e si ritira. Biagio sceglie di ballare con Sabina.

Si passa a Davide Donadei e lo vediamo fare un’esterna con Beatrice Buonocore, lei gli racconta un po’ della sua vita scrivendo su alcuni bigliettini frasi che la descrivono, alla fine mentre sono sdraiati scatta il bacio. Tutto bene fino a che dalla passerella non scende Chiara. Si racconta che lo stesso giorno lui abbia anticipato l’esterna con Chiara perché aveva moltissima voglia di vederla andandola addirittura a prendere a casa e anche lì è scattato un bacio molto passionale dove si nota che lui sia molto coinvolto. Beatrice inizia a piangere ed esce pure dallo studio nel momento in cui lui ha il coraggio di arrabbiarsi con Chiara perché non ha visto una reazione adeguata al suo bacio con Beatrice‍. Lui la raggiunge fuori e la fa rientrare.

Si parla di Roberta Di Padua e Michele Dentice. Lei è molto arrabbiata per il fatto che lui l’ultima volta ha fatto restare una ragazza, Serena, e ci è pure uscito. Inoltre, lo sente poco presente nelle sue giornate. Lui trova in lei molti difetti e dice che si trova bene,  ma ancora non ha perso la testa per lei, che lei vuole fare la primadonna tanto da dirle che non è Monica Bellucci. Per lui scende Giulia, una ragazza molto bella di Roma, e la tiene. Roberta esce dallo studio e non rientrerà per tutta la puntata.

Arriva ovviamente l’ennesima diatriba tra Aurora Tropea e Gianni Sperti. Lei ha deciso di vedere solo Giancarlo con cui si trova molto bene. Gianni le chiede se si sono dati l’esclusiva e loro dicono di sì, quindi diciamocelo hanno i giorni contati.

Giunge il momento di Valentina Autiero e Germano. L’ultima volta lei è uscita dallo studio perché Aurora l’aveva incolpata di continuare la sua storia in studio senza uscire dal programma, trattamento che non è stato riservato alle altre. Oggi Valentina racconta che da quel giorno Germano si è raffreddato con lei, da questo ne viene fuori una discussione con lui che non si dice pronto e innamorato. Agli autori racconta che Valentina baci molto bene e che c’è molta chimica, ma ancora non è molto preso mentalmente. A queste parole Valentina esce dallo studio, lui la segue e rientrano dopo un po’. Germano improvvisamente decide di uscire con lei dal programma e lei si dimostra reticente perché avrebbe voluto un’uscita più romantica mentre questa le sembra forzata dagli eventi. Alla fine Maria la convince a provarci e così, molto triste e in lacrime Valentina esce dal programma con lui.

Per Armando scendono tre ragazze, ma lui le manda via.

Prima di giungere alla fine della puntata interviene Nino arrabbiato con Sophie Codegoni perché non l’ha portato in esterna e lì lei entra in crisi. Dichiara fra le lacrime di trovarsi male in questo contesto perché non riesce a provare emozioni per nessuno, ma Maria la tranquillizza dicendole che è ancora presto e che deve darsi il giusto tempo.

Di Gianluca non si è parlato, ma forse accadrà nella registrazione di domani.

COMMENTI