Anticipazioni Uomini e Donne del 17/10/2021: scatta la polemica (super trash) su Biagio Di Maro, Roberta Giusti bacia Samuele Carniani

In studio torna Isabella Ricci, Costabile si trova a concordare con Tina Cipollari sulle intenzioni di Gemma Galgani

Linda Ottobre 18, 2021

Si è registrata ieri una nuova puntata di Uomini e Donne. Una persona presente in studio ha fornito a noi di IsaeChia.it le anticipazioni inedite:

La puntata è iniziata subito con Gemma Galgani chiamata al centro. È stato mandato un rvm in cui Gemma in lacrime recriminava a Costabile di essere assente perché quando lo cercava lui non rispondeva sempre al telefono e non le mandava i messaggi di buongiorno e buonanotte. Tornati in studio c’è il confronto con Costabile che le ha sottolineato che lui ha fatto per lei cose più concrete dei messaggini su whatsapp, quali invitarla a Sharm, invitarla in Puglia, invitarla a passare un periodo di vacanza all’estero insieme. Gemma ha continuato a reiterare le sue ragioni legate ai mancati messaggi e Costabile le ha detto che gli dispiace ma si trova a dover dare ragione a Tina Cipollari, cioè che lei vuole chiudere per non lasciare lo studio.

E’ intervenuta Dominique (una dama scesa per Costabile) e si è innescato un battibecco con Gemma durante il quale la nuova dama ha tirato in ballo Giorgio Manetti, mandando Gemma su tutte le furie. Alla fine Costabile si è detto deciso a chiudere. Gemma, spronata da Maria de Filippi, senza troppa convinzione ha chiesto al cavaliere di provare ancora una volta.

Ida Platano è uscita con Diego Tavani, l’ha portata a Castel Gandolfo e si sono baciati davanti al panorama di Roma di notte. Lei molto felice.

E’ entrata Roberta Giusti, la tronista, che è uscita con Samuele Carniani e durante l’esterna c’è stato un bel bacio. Di ritorno in studio la tronista ha un confronto con l’altro corteggiatore romano, Luca Salatino, che dopo aver visto il bacio si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, lei non lo ha seguito.

Blocco Biagio Di Maro. Si è partiti con un rvm in cui Biagio in camerino si è lamentato delle dame con le quali è uscito fino a quel momento. Si è sentito usato ed ha fatto i conti di tutti i soldi spesi per ogni cena. Per ogni aperitivo e gelato con ognuna di loro (al centesimo). Tornati in studio le dame si sono risentite. Isabella Ricci ha detto che Biagio non ha mai pagato una cena perché scambiava mozzarelle e formaggi coi camerieri. Rosy ha detto che Biagio raccattava in giro scontrini di altri per poi darli alla redazione e farsi rimborsare (racconta un episodio ad una pompa di benzina). E’ intervenuto Armando Incarnato in favore di Biagio contro Isabella tirando in ballo l’episodio della caprese. Anche Gianni Sperti è andato contro Isabella. Il pubblico ha rumoreggiato contro Biagio.

E’ entrata Andrea Nicole Conte, è uscita con Ciprian Aftim, esterna molto carina senza baci. Al ritorno in studio la tronista ha spiegato che non lo ha baciato. Anche se tra di loro è stato sdoganato il bacio c’è un motivo. Lei non vuole fare esterne solo di baci perché le esterne le servono per conoscere Ciprian e non per limonare. Gianni ha confermato che lui ancora non si fida di Ciprian perché non lo vede sincero.

COMMENTI