Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 18/12/2020: Sophie Codegoni perdona Matteo Ranieri, Davide Donadei rincorre Beatrice Buonocore

Dalia 19 Dicembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci sono state fornite dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio Di Bonaventura Antonio Borza.

In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide. Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere.

Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

C’è stato un confronto tra Aurora Tropea e Gianfranco, per Michele Dentice è scesa una nuova ragazza, in più Roberta Di Padua e Riccardo  Guarnieri proseguono insieme.

COMMENTI