Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 19/01/2021: una corteggiatrice fa una dichiarazione d’amore a Davide Donadei, Sophie Codegoni bacia Matteo Ranieri ma…

Enrico Gennaio 19, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi pomeriggio c’è stata la registrazione di una nuova puntata del dating show di Uomini e Donne. Di seguito tutte le anticipazioni riportate dal portale IlVicolodelleNews.it:

La prima ora su Maurizio Gemma e il compleanno di lei. I due Maurizio le hanno regalato i fiori e Tina una torta con tre mummie sopra. Le sono arrivate le segnalazioni sul fatto che il primo l’ha lasciata perché sembra abbia un’altra. Appena potrà tirerà fuori le prove.

Poi un’altra litigata tra Armando Incarnato e Aurora sempre per la solita storia delle news che tira fuori il sito che parla sempre bene di lei e la sua amica Veronica.

Ovviamente non mancano al centro studio Riccardo e Roberta. La settimana scorsa avevano litigato perché lei aveva fatto delle domande su ciò che era accaduto con Ida, alla fine avevano deciso di non dormire insieme seppur nello stesso albergo. La mattina dopo lei aveva cercato di far pace ma lui non si era smosso. Quindi questa settimana non si sono sentiti per niente e così oggi hanno deciso di chiudere perché litigano troppo. Gianni e Tina accusano Riccardo di comportarsi apposta in quel modo, così come faceva con Ida, fa sempre il permaloso così da uscire pulito nelle situazioni e dar la colpa alle donne che frequenta. Sono arrivate anche due ragazze per lui ma non le ha tenute perché non gli piacciono fisicamente.

Parliamo di Davide. Chiara dopo la scorsa puntata è voluta andare in camerino da lui ed hanno litigato. Lei arrabbiata gli dice che non può accusarla dopo 5 mesi di non avere reazioni. Lui continua ad accusarla che le ha solo quando lui la sprona, lei talmente agitata alla fine se ne va dicendogli: “Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffaxxxx”. Lui risponde che se la sceglierà sarà per sua scelta e basta.

In studio Maria gli chiede se è agitato, lui dice che se c’è Chiara sì, quindi la conduttrice la fa entrare. Entra anche Beatrice e lui annuncia di aver passato una giornata intera con lei. Chiara rimane male della cosa ma lui annuncia che probabilmente accadrà anche con lei perché gli serve. Lui sembra veramente molto combattuto oggi. Fanno vedere quindi questa giornata insieme divisa in tre parti: lei gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo insieme in macchina cantando. Sono molto complici e si dicono reciprocamente che fuori di lì potrebbero durare tanto insieme. Poi vanno a pranzo, Mcdonald da asporto, e si siedono su una scalinata a mangiare. Lei gli dice “ora ti faccio vedere un altro pezzo di cuore” e videochiama la nonna. La donna stava preparando le polpette e lui si autoinvita per quando, se, sceglierà la nipote. Poi lei gli fa vedere che sta andando in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui dichiara: “che nostalgia di quei momenti“. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina tra loro. Poi vediamo il terzo pezzo della giornata, lei lo porta dove lui l’aspettava nell’esterna in cui non si è presentata. Lo benda e gli dice di aspettare e si fa trovare seduta su quella panchina. Quando lo raggiunge gli mette le cuffiette e gli fa sentire un suo messaggio dove gli dice che avrebbe 1000 motivi per dirgli no ma non accadrà, perché ci tiene davvero tanto a lui. Una vera dichiarazione d’amore tanto che Davide si mette a piangere, (anche i presenti in studio erano tutti commossi) poi si commuove anche lei e lui le chiede perché e Beatrice risponde perché ha paura finisca tutto e lui risponde “Devi stare tranquilla“.

In studio ovviamente si mette a litigare con Chiara, lui le ribadisce che la farà anche con lei ma la ragazza non ne vedo proprio il motivo, ma lui insiste perché anche se sembra vedendo l’esterna con Bea che non ci sia bisogno in realtà lui ne ha necessità.

Si passa ad Armando con Nicole e Carlo. Lei è uscita con tutti e due per tutta la settimana, anagraficamente si trova meglio con Carlo e la cosa dà fastidio al napoletano che dice che non si capacita visto tutto quello che c’è stato tra loro. Lì partono Tina e Gianni che cominciano ad insinuare che forse c’è stato qualcosa di fisico visto che lui ha sempre lo stesso modus operandi, fa le cose senza confessarle e le rivela solo quando gli fa comodo, invece a quanto pare ci sono stati solo carezze ed abbracci. Armando si arrabbia anche con Maurizio che a sua volta ha chiesto il numero alla donna, come fa a fare una cosa del genere dopo essere stato a letto con Gemma?

Si ripassa quindi a Gemma (tra il clamore del pubblico) in quanto arriva un terzo Maurizio per lei che legge una poesia e che decide di tenere tra lo sgomento di Tina. Invece sembra abbia deciso di chiudere con il giovane Gianluca, perché in settimana sentendosi al telefono, lui ha osato dirle che cerca sempre le persone sbagliate per fare teatrini e rimanere all’interno della trasmissione. Stavano per mandarlo via ma Maria chiede a Tina di decidere se tenerlo, siccome lui le ha regalato un collier di brillanti che era destinato a Gemma, ovviamente lo fa rimanere.

Finalmente è la volta di Sophie. In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…

In studio arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio. Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no. Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio. Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perché le piace tanto. Matteo capisce di non essere solo in questo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI