Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/23: Lavinia Mauro rincorre Alessio Corvino ma lui non si presenta in studio

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Chia Marzo 19, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/23: Lavinia Mauro rincorre Alessio Corvino ma lui non si presenta in studio

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Di seguito le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Iniziamo da quelle che riguardano il Trono classico:

Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi ne ha fatta una con Andrea Foriglio. La tronista si è trovata bene con entrambi i corteggiatori. In studio Cristian Di Carlo si è mostrato un po’ deluso/infastidito ma non è intervenuto.

Per Nicole si è presentato un corteggiatore nuovo che sembrava tutto perfetto e Tina Cipollari ha scherzato un po’ su questo. Lavinia ha fatto una battuta dicendo “anche a me uno si è presentato così e poi è scappato”.

Luca Daffrè ha fatto altre esterne con corteggiatrici nuove e un’altra con la ragazza che ha già portato. Solamente che si sono lamentate del fatto che lui sia un po’ superficiale e non faccia loro delle domande per conoscersi meglio.

Alessio Corvino non si è presentato in studio dopo che nella registrazione di ieri Lavinia Mauro ha ballato con Alessio Campoli e Corvino è uscito dallo studio ed è andato in camerino.

Sempre ieri Lavinia lo ha raggiunto e si è messa a piangere dicendo che è stanca che sia sempre lei a rincorrere lui. Oggi lui non c’era.

Lavinia ha detto che si aspettava che il biondo non si sarebbe presentato, conoscendo come è fatto, ma ci è rimasta molto male quando Maria De Filippi le ha detto che non c’era. La tronista ha precisato che prima delle segnalazioni lei era comunque in dirittura d’arrivo per la scelta.

A quel punto Campoli è intervenuto dicendo “e se lui non torna che facciamo?”, come per dire che è rimasto solo lui. E Lavinia ha risposto “vediamo”.

Lei ha comunque detto che non andrà a cercare Corvino e che dovrà essere lui a tornare e a chiederle scusa.

Ed ecco invece la parte riguardante il Trono over:

Si è parlato anche oggi di Gemma Galgani e Silvio Venturato. Lui vorrebbe chiudere ma i due hanno deciso di darsi un’altra settimana per vedere come vanno le cose.

Paola Ruocco è stata accusata da Armando Incarnato di avere un agente/manager ed è nata una polemica lunghissima.

C’è stata poi la sfilata delle donne e il tema era intitolato “Ti lascio senza fiato”.

COMMENTI