Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/24: una corteggiatrice arrabbiata con Daniele Paudice, ancora liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione odierna

Giusy Marzo 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/24: una corteggiatrice arrabbiata con Daniele Paudice, ancora liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Si sono appena concluse le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi che continua ad appassionare il pubblico di Canale 5 da oltre 20 anni.

Andiamo a vedere cosa è successo grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni.

Ecco cosa è successo nel parterre del Trono over del dating show di Canale 5.

Come stanno andando le conoscenze fra le dame e i cavalieri?

Gemma Galgani è uscita con il signore nuovo arrivato ieri ma decide di eliminarlo. Tina Cipollari l’ha attaccata un sacco, dicendole che se un uomo non le piace a primo impatto deve dirlo subito, senza girarci intorno.

C’è stata la sfilata per il parterre femminile e ha vinto Ida (Trono over).

Per quanto riguarda invece il Trono classico di Uomini e Donne, come procede il percorso dei nostri tronisti?

Andiamo a vedere cosa hanno combinato nelle registrazioni di oggi pomeriggio:

Ida Platano ha portato in esterna sia Mario Cusitore che Pierpaolo Siano. Sono state due esterne tranquille. Anche in studio hanno parlato tranquillamente senza litigare.

Daniele Paudice ha portato in esterna una nuova corteggiatrice e Gaia in studio era parecchio arrabbiata in quanto durante la registrazione di ieri il tronista aveva deciso di richiamare Beatriz D’Orsi per corteggiarla. ( L’ex corteggiatrice di Brando Ephrikian si è però rifiutata).

Non ci resta solo che attendere la messa in onda delle nuove puntate del programma più seguito, chiacchierato, odiato ma alla fine, diciamo la verità, tanto amato del palinsesto Mediaset!

COMMENTI