Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 2/02/26: nervi tesi tra Sebastiano Mignosa ed Elisabetta Gigante, Ciro Solimeno va a riprendere le sue corteggiatrici ma…
Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi
Chia 02/02/2026

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Si parte da Sebastiano Mignosa: il cavaliere accetta di far scendere nuove dame arrivate per lui ed Elisabetta Gigante afferma che vuole chiudere, decisa a non supportare più la situazione ma di pretendere, ormai, l’esclusiva.
Sabrina Zago ha chiuso con Nicola, poichè lui sta continuando ad uscire anche con una dama che si chiama Atlanta.
Gemma Galgani, invece, elimina Ciro, cavaliere che nelle registrazioni precedenti era sceso per lei.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi si parte da Ciro Solimeno. Il tronista, dopo la scorsa volta, ha visto uscire dallo studio 4 delle corteggiatrici. Oggi si vede un filmato in cui va a parlare con ognuna di loro in camerino e in studio sono tornate sia Elisa che Martina. Alessia Messina e Alessia Antonetti non era presenti e Ciro in studio afferma che vuole andarle a riprendere entrambe.
Sara Gaudenzi è uscita in esterna con Mattia, un nuovo ragazzo che la scorsa volta era seduto nella postazione dei corteggiatori. Alessio Rubeca (l’amico di Solimeno) non era presente. Con Mattia, la tronista afferma di trovarsi molto bene nonostante si siano appena conosciuti, a sensazioni sembra che alla tronista lui piaccia.


