Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 2/10/2020: arriva un bacio che nessuno si sarebbe aspettato!

Chia 2 Ottobre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A seguire tutte le anticipazioni direttamente da NewsUeD.com:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Quella di stasera è stata una puntata bella movimentata. Prima cosa che posso dirti è che Sirius/Nicola ha baciato una ragazza molto bella, di nome Angelica. Seconda cosa importante, Camilla ha mandato un messaggio a Gianluca e Maria sembra essersi un po’ arrabbiata, dal momento che in questo messaggio, Camilla ha chiesto al tronista di andarla a prendere a casa, ma la conduttrice ha severamente vietato da quest’anno che i tronisti possano andare a prendere le corteggiatrici. Beatrice, dopo la scorsa puntata, ha pianto molto e questa cosa ha colpito molto Davide, però non hanno ballato. Lei ha legato molto con Carlotta del trono Over e le due hanno parlato molto anche durante la settimana.

TRONO OVER:

Si inizia con gemma felicissima della sua settimana, battibecchi con Tina come sempre. Entra sulle note di “fin che la barca va”. Gemma felice della settimana un’esterna con Biagio e a detta di entrambi un bel bacio e in regalo un’ orchidea. Hanno trascorso una bella serata… Prende la parola in studio Aurora che stizzita dice che anche lei ha ricevuto un’orchidea. Gemma nera! Maria fa mettere un’ altra sedia ed è una donna del parterre ma non ricordo il nome, anche a lei un’orchidea regalata in esterna. Gemma sempre piu nera. Lui regala in studio a Gemma un vaso dove mettere la pianta, Maria fa mettere un’altra sedia, una dama nuova per Biagio molto bella, Gemma un po’ delusa.

Sempre Over: sedute Carlotta, Roberta e un ragazzo che stanno conoscendo entrambe. Lui con Roberta discute in puntata perchè salta l”appuntamento in cui dovevano vedersi e Roberta era arrabbiata. Non ballano insieme, lei lo manda a cacare. Con carlotta si sono chiariti in settimana perché lui nella scorsa puntata aveva detto preferisco Robert. Alla fine Carlotta lascia la possibilità a Roberta di chiarire con lui stasera e lei aspetta. Carlotta comunque balla con questo ragazzo una canzone che hanno ascoltato ieri in esterna.

Sempre over: la signora con i capelli bianchi corti nuova che è stata vista in puntata ieri per la prima volta, fanno vedere che nella scorsa puntata ha discusso con un uomo dell’over ma poi ci esce (nella puntata scorsa ci ha anche ballato) ma non è andata bene anzi. Sono usciti questa settimana ma lui p stato molto sgradevole nei suoi confronti. Lei in studio voleva raccontare ma lui le parlava sopra e hanno discusso in studio. Alla fine lui esce dicendo: “Fai schifo”, ma lui parla sopra alla fine discutono e lui se ne e Gianni e Tina si arrabbiano.

Procede bene tra Valentina di Roma e il suo cavaliere. Per lui c’è una donna che vuole conoscerlo, lui la fa scendere ma la manda via. Valentina si arrabbia, anche per lei c’è un uomo per ripicca lo fa scendere ma non gli piace. Aurora e due cavalieri (Stefano e l’altro non ricordo nome). Con Stefano va tutto bene, con l’altro non ha risposto neanche al telefono. E per questo viene attaccata.

TRONO CLASSICO:

Sophie molto molto bella oggi vestito verde corto, sta conoscendo nuove persone. Esterna con un certo Nino molto bella in un parco con i pattini, c’è complicità. Fanno vedere un video di una persona scelta da lei tra tanti video (uno bello muscoloso) e nel video indossa canottiere larghe, lei chiede a lui come vestirsi in puntata. Sophie sembra molto presa da Nino.

Trono Davide, fanno vedere il dopo camerino di Beatrice, lei piange molto, lui rimane colpito e gli piace la reazione. Beatrice dice che ha nella scorsa puntata non ha avuto reazione ma dentro stava molto male. In puntata gli viene detto da Maria che deve svegliarsi un po’. Davide fa un’esterna con Chiara molto bella degli studi Mediaset con due birrette, lui le fa sentire il profumo. Beatrice impassibile, nessuna reazione.

Trono Gianluca. Si parla di Camilla, arrabbiata dopo la puntata scorsa per non essere portata in esterna, ha mandato un messaggio. Camilla ha scritto che se il tronista vuole chiarire deve andarla a riprendere a casa. Maria un po’ stizzita dice che vieta quest’anno ai tronisti di andare a casa a prenderle per chiarire. Gianluca dispiaciuto ma vuole viversi l’esperienza e va avanti. Selene non era in studio.

COMMENTI