Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 2/12/25: un corteggiatore passa a corteggiare l’altra tronista, Gemma Galgani ancora delusa

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Valeria 02/12/2025

article-post

Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.

Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi tiene incollati ogni giorno puntualmente numerosi telespettatori affezionati alle vicissitudini dei vari protagonisti che si alternano a centro studio. Qui di seguito, grazie a Lorenzo Pugnaloni riportiamo le anticipazioni di ciò che vedremo ben presto andare in onda a Uomini e Donne:

Si parte da Gemma Galgani, che rinuncia a conoscere Ciro credendo in un riavvicinamento con Mario, ma scopre che lui è uscito con Maria G. e l’ha baciata, rimanendone delusa.

Federico Mastrostefano prosegue con Lucia e Giulia, chiudendo con Maria ed Emanuela (poi invitata da Luca).

Anche Lucia interrompe la conoscenza con Marco.

Marina chiude con Egidio e Walter e continua con Giovanni e Marcello, scegliendo di ballare con Giovanni.

Poi anche le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne:

Oggi si parte da Cristiana Anania che elimina il corteggiatore Simone Bonaccorsi, lasciandolo libero di conoscere Sara Gaudenzi – è stato lui ad esprimere il desiderio di prendersi un caffè con quest’ultima perché ha una curiosità.

Cristiana tenta poi un chiarimento con Ernesto Passaro, che però mette in dubbio un eventuale sì finale se lei resterà indecisa. Le dice che c’è la probabilità, appunto, di un no da parte sua.

Potrebbe interessarti anche