Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 20/01/2021: una ex dama chiede di tornare in trasmissione, accuse choc ad Aurora Tropea che esce dallo studio in lacrime

Titta Gennaio 21, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri c’è stata la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Di seguito tutte le anticipazioni riportate dal portale IlVicolodelleNews.it:

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ma i tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni non erano presenti, quindi si è parlato solo del Trono Over.

Innanzitutto si è iniziato con Gemma Galgani, che aveva promesso di portare le segnalazioni su Maurizio che si sta frequentando con un’altra. Più di un’ora di discussione per approdare al nulla, visto che il confronto finisce senza un nome preciso e una fonte certa.

Si passa quindi ad Aurora Tropea, che manda via il signore che era sceso per lei la settimana scorsa che però chiede comunque di restare. Poi ne arriva un altro e lei lo tiene. Dopo di che si passa ad una lunga e disperata diatriba tra lei e Giancarlo. L’uomo l’accusa di insultarlo sui social e addirittura dice che anche la sua amica Veronica Ursida con un fake insulta la figlia di lui.

Ovviamente Aurora smentisce il tutto e cerca di difendersi, Maria De Filippi interviene facendoci una rivelazione: sembra che Veronica da tempo chieda di tornare in trasmissione, se però ancora non la vediamo evidentemente la redazione sta rifiutando la sua richiesta.

Detto questo Giancarlo inizia a dire che ha dei video di Aurora, che inviperita chiede di mostrarli alle telecamere visto la sua convinzione che non esistano affatto, così lui fa vedere il cellulare a Gianni e poi anche al pubblico, dove si vede semplicemente la donna che indossa una canottiera intima molto provocante ma niente di più.

A quel punto l’uomo rincara la dose dicendo che ce ne erano altri ma sono stati cancellati, ovviamente nonostante non ci siano prove schiaccianti Gianni non perde occasione per dar addosso alla donna, solo Maria cerca di difenderla. Comunque Aurora è talmente provata dalle accuse dell’uomo che amava che alla fine esce dallo studio molto provata e in lacrime. A quel punto Giancarlo, forse rendendosi conto di aver esagerato, chiede alla conduttrice di uscire dallo studio per andare a consolarla perchè in fin dei conti sente di volerle bene.

Si conclude così una puntata alquanto movimentata e piena di rancori ed accuse.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI