Anticipazioni Uomini e Donne del 20/02/24: Ernesto Russo ‘bidona’ Barbara De Santi, lei esce dallo studio e…

Brando Ephrikian porta in esterna solo Beatriz D’Orsi, Ida Platano non esce con Mario Cusitore

Carola Febbraio 20, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 20/02/24: Ernesto Russo ‘bidona’ Barbara De Santi, lei esce dallo studio e…

Si è appena conclusa la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con la presenza in studio di Tina Cipollari e di Gianni Sperti nelle vesti di opinionisti.

Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di conoscere in anteprima ciò che è accaduto nel corso della registrazione e che vedremo in onda nelle prossime settimane:

Ernesto Russo è uscito con Jasminka ma lei ha chiuso perché afferma di vederlo soltanto come un amico. Doveva uscire anche con Barbara, lei lo ha aspettato ma Ernesto non si è presentato. In studio hanno discusso perché lei ha detto che Ernesto sta lì per visibilità le lui si è offeso. Alla fine Barbara De Santi esce dallo studio arrabbiata, lui la segue e non sono più rientrati.

Silvio Venturato sta uscendo con Daniela e tra loro la conoscenza sembra andare bene.

Brando Ephrikian ha portato in esterna soltanto Beatriz D’Orsi, Raffaella Scuotto era seduta in studio e ha ribadito il fatto che sta aspettando la scelta e che non ne può più. Raffaella ha detto che lei non farà più niente e che lui dovrà dimostrare. Ancora oggi il tronista non ha accennato nulla della scelta.

Ida Platano, dopo il ritorno di ieri di Mario Cusitore, ha preferito portare in esterna Pierpaolo Siano. In studio Mario si è lamentato per il fatto di non essere stato portato in esterna dicendo che se non si frequentano non potrà mai conoscerlo a pieno. Ida decide poi di ballare con Mario.

COMMENTI