Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 20/10/25: Maria De Filippi perde la pazienza, torna una discussa dama, Flavio bacia una corteggiatrice

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 20/10/2025

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Mario Lenti che mette un punto alla frequentazione con Cinzia Paolini, infatti decide di chiudere. Quest’ultima, però, non è rimasta “sprovvista di conoscenze” poichè è uscita con Paolo.

Rocco ha ricercato la dama ma dopo varie discussioni, non si capisce più nulla (cioè di che cosa vogliono fare) e Maria De Filippi perde – giustamente – la pazienza affermando che non li vuole più al centro studio. In tutto ciò, Cinzia riporta indietro a Rocco l’abito che lui le aveva regalato.

Si procede con Magda che litiga con Sebastiano Mignosa: il motivo è che il cavaliere decide di far scendere una donna venuta per lui.

Fine della storia – di già – tra Sabrina Zago e Nicola: la dama è tornata oggi nel parterre.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Flavio Ubirti: anche per il tronista arriva il primo bacio e avviene con Martina Cardamone in esterna. Esterna ambientata al mare, molto carina.

Esce anche con la nuova corteggiatrice, una tale Angela, la quale organizza il “gioco dei sapori” ma non succede nulla.

Denise si è eliminata.

Non si è parlato di Sara Gaudenzi e Cristiana Anania.

Potrebbe interessarti anche