Anticipazioni Uomini e Donne del 22/04/22: Tina Cipollari mette in guardia Riccardo Guarnieri, maretta nel trono di Luca Salatino

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Ludovica Aprile 22, 2022

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A fornirci le anticipazioni dell’appuntamento che vedremo tra qualche giorno su Canale 5 è stato il portale UominieDonneClassicoeOver:

Gemma è uscita in esterna con Giacomo e la conoscenza prosegue bene tra i due.

Si siede poi al centro studio Vincenza con Bruno e un altro cavaliere, Saverio. Con quest’ultimo la dama lamenta che lui ha cercato troppo un “contatto fisico”, mentre lei vuole aspettare.

Per Ida scendono due ragazzi e lei dei decide di tenerne uno (probabilmente costui si chiama Matteo).

Tina è andata di nuovo contro Ida, dicendo che tanto secondo lei Ida è ancora innamorata di Riccardo. L’opinionista dice a quest’ultimo che ora che Ida vuole conoscere una nuova persona, di cercare di stare “lontano” da lei e di non invitarla a ballare.

Riccardo sta uscendo una delle dame.

Biagio sta conoscendo Catia Franchi, nella seconda uscita c’è stato un problema. Biagio ha voluto portare la dama a cena in una pizzeria al taglio e a lei non è andato bene, in un certo senso avrebbe voluto frequentare “posti più alti e raffinati”. I due litigano pesantemente.

C’è stata una sfilata per le donne.

Trono di Luca: Aurora, dopo che nell’ultima registrazione aveva lasciato lo studio, va a chiarire con Luca e fanno un’esterna insieme. Esterna con le cuffie in cui lei gli dedica una lettera. Lei provoca Luca dicendo se vuole baciarlo e quando lui gli dice di sì, lei si rifiuta. In studio Gianni attacca Aurora dicendo che sminuisce tutto, anche Armando interviene contro la corteggiatrice. Luca in tutto ciò era molto arrabbiato.

Soraia interviene dal posto mentre Lilli non ha detto nulla.

Del trono di Veronica non si è parlato.

A seguire le altre curiosità che ci ha fornito la nostra talpa:

Luca ha litigato con Aurora e lei se n’è andata. Alla fine della scorsa registrazione era andata a cercarlo e gli aveva scritto una lettera dove diceva belle cose. Ora in puntata tutto il contrario. Hanno discusso. Luca molto nervoso, un po’ con tutte, e Aurora è andata via.

Biagio ha litigato con Catia Franchi perché lei gli ha detto che lui è un poveraccio. L’ha trattato male perché le ha fatto mangiare la pizza al taglio mentre le aveva promesso il sushi. Ha detto che è un falso, un bugiardo. E’ finita quindi la loro frequentazione.

Riccardo ha telefonato a Gloria a Pasqua per gli auguri. Però poi lei ha messo un like ad un post in cui facevano complimenti a lei, ma denigravano sia Riccardo che Ida. Lui ci è rimasto male. Lei ha detto “ma tu vivi per Instagram? Fatti una vita“. A lei non frega più niente di Riccardo.

Tina ha messo alle strette Ida e si è messa a piangere perché secondo Tina lei è ancora innamorata di Riccardo.

 

COMMENTI