Anticipazioni Uomini e Donne del 23/01/24: dopo la lite torna il sereno tra Ida Platano e Mario Cusitore

Barbara De Santi chiude la conoscenza con un cavaliere, Brando Ephrikian ancora diviso tra le sue corteggiatrici

Renata Gennaio 23, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/01/24: dopo la lite torna il sereno tra Ida Platano e Mario Cusitore

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne:

Registrazione abbastanza tranquilla, durata due ore. Per quanto riguarda il Trono Over l’attenzione si è focalizzata su Orfeo e Barbara De Santi che hanno chiuso definitivamente. Lei ribadisce che non le piace il carattere di lui. Orfeo ha ballato con Tina Cipollari. Poi, Luciano ed Ida (Trono Over) hanno chiuso la conoscenza.

Per quanto riguarda il Trono Classico, Brando Ephrikian è andato a riprendere Raffaella Scuotto ed ha fatto l’esterna con lei. Nella registrazione di ieri Beatriz D’Orsi se n’è andata di nuovo, visto che il tronista era stato per quaranta minuti da Raffaella. Lui va a riprenderla. Non si è minimamente parlato di scelta, quindi non si sa quando sarà.

Ida Platano ha portato in esterna Mario Cusitore. C’è molto feeling tra loro ed è tornato il sereno dopo la lite nella registrazione di ieri. In studio gli altri corteggiatori non sono intervenuti.

L’appuntamento con Uomini e Donne è su Canale 5 ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, a partire dalle ore 14:45. Il dating show di Maria De Filippi è inoltre visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity. A partire dalle 19:50 su La5 va in onda la replica della puntata del giorno.

COMMENTI