Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 23/10/20: una coppia lascia insieme il programma, riavvicinamento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Franci 23 Ottobre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Dal portale IlVicoloDelleNews.it ecco le prime anticipazioni:

Inizia la puntata con Gemma Galgani che è uscita con Mario. Ovviamente solite discussioni con Tina Cipollari perché secondo lei lui non è preso dalla torinese.

Davide Donadei è uscito con Beatrice, Chiara e Rossana con la quale si bacia. Ovviamente le altre due si arrabbiano.

Si passa a Roberta e Michele. Serena ha inviato alla redazione un messaggio vocale di Michele in cui criticava tutte quelle con cui si è sentito fino ad oggi inclusa Roberta. Lei ci rimane molto male perchè è veramente presa da lui, anche se si lamenta perchè non le telefona mai ma le manda solo messaggi. Lui viene molto criticato perchè a detta degli opinionisti la sta prendendo in giro. Arrivano 4 uomini per conoscere Roberta ma lei li manda via, vuole continuare solo con Michele.

Una coppia decide di uscire insieme dal programma: Sara e Alessio.

E’ la volta di Sophie Codegoni che è uscita con Antonio. L’ha portata a pescare, lei è molto contenta dell’esterna. Decide a sorpresa di eliminare sia Nino (con la quale si è baciata) che Alberto (se non ricordo male il nome).

Arriva un uomo per conoscere Daniela e lei lo tiene. Scende anche una donna per Costantino ed anche lui decide di non mandarla via.

Nicola decide di chiudere con Veronica perché lei non si è presentata alla cena organizzata da lui in quanto infastidita che fosse uscito in precedenza con Angelica. Chiudono la conoscenza e Gemma balla con lui.

Per Armando Fashion Style arriva una ragazza ma lui non la tiene.

Gianluca ha fatto un’esterna con una ragazza di cui non ricordo il nome (forse Dalila), non sappiamo se sia uscito con Gabriella perchè non hanno fatto vedere nessuna loro esterna.

Che ne pensate?

COMMENTI