Anticipazioni Uomini e Donne del 24/10/22: ancora caos nel Trono over, scontro e un ballo ‘stretto’ tra un tronista e la sua corteggiatrice

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Ottobre 24, 2022

Anticipazioni molto allettanti quelle che ci ha offerto la pagina Instagram UominieDonneclassicoeover! Andiamo a vedere cosa è successo nella registrazione di questo pomeriggio a Uomini e Donne!

Trono Over:

La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue. Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato di Roberta e Riccardo Guarnieri che dietro le quinte sparlano di Alessandro e Ida. Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”. Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni. Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere Ida d’ora in avanti come si comporta con Riccardo. Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento.

Anche secondo Gloria Riccardo ha il cuore impegnato per Ida. Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata perché per Alessandro dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Trono Classico:

Per quanto riguarda il trono classico si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, Federico è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere. Vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

Anche oggi le registrazioni di Uomini e Donne ci hanno regalato delle anticipazioni con i fiocchi! Non ci resta che attendere la puntata!

 

COMMENTI