Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 24/11/25: Barbara De Santi dà il due di picche a Mario Lenti, in esterna scatta il bacio tra Sabrina Zago e un cavaliere
Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi
Chia 24/11/2025

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Si parte da Barbara De Santi che, nella scorsa registrazione, aveva assistito alla dichiarazione di interesse di Mario Lenti nei suoi confronti: i due sono usciti e si sono sentiti più volte. Mario è molto più avanti di lei ma a Barbara non piace fisicamente, cosa commentata anche in studio dagli opinionisti. Dunque, lei tronca.
Per Gemma Galgani arriva un nuovo cavaliere molto più giovane di lei e si chiama Antonio.
Al centro Gianmaria, Jone e Federica: quest’ultima scopre solo oggi che Gianmaria si è visto anche con Jone e a quel punto è intervenuto Alessio Pili Stella, che in precedenza si era rapportato con quest’ultima, e li ha attaccati.
Esterna tra Sabrina Zago e Massimiliano con tanto di bacio, i due si frequentano da un po’ e Sabrina ha ormai dimenticato Nicola con lui.
Federico Mastrostefano, invece, è uscito con Marta e hanno anche mostrato un’esterna tra i due: uscita molto bella e Marta sembra propensa a continuare ma poi in studio scopre che Federico è anche interessato a Lucia e ci rimane male.
Emanuela è uscita con l’altro Federico ma lui viene attaccato da lei e da Annamaria, che lo accusano di non essere libero sentimentalmente parlando.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi si parte da Flavio Ubirti che ha fatto due esterne lasciando in panchina Angela. E’ uscito con Martina Cardamone alla fontana di Trevi a Roma e tra loro c’è anche stato un bacio; il tronista, però, ha portato anche Nicole Belloni e quest’ultima, dopo che il tronista si era lamentato minacciando di lasciare il trono, si dichiara innamorata e lo esorta a sbrigarsi a scegliere.
Esterna conoscitiva di Ale (dovrebbe chiamarsi anche lei Alessia, l’altra è Alessia Messina) e Ciro Solimeno: nulla di eclatante, hanno parlato e al momento si trovano bene. Si viene, però, a sapere che i due di “sfuggita” si conoscono già.




