Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 26/01/2021: Davide Donadei pronto alla scelta, mentre Sophie Codegoni…

Linda 26 Gennaio, 2021

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi è stata registrata un’altra puntata di Uomini e Donne. Dopo tanta attesa, sembrerebbe proprio che per il bel tronista Davide Donadei sia finalmente arrivato il momento di scegliere. Le anticipazioni ci sono state fornite da IlVicoloDelleNews.it:

Molto carine le corteggiatrici di Davide Donadei alla registrazione di oggi di Uomini e Donne. Beatrice vestita pantalone marrone e crowtop nero e Chiara con un vestitino nero.

Davide annuncia che domani farà la sua scelta, mandando in panico le due ragazze.

Fanno vedere la giornata intera con Chiara (la volta scorsa l’aveva trascorsa con Beatrice). Alle 11 Chiara lo va a prendere in macchina, cantano insieme Posso Posso di Carl Brave. Lei gli fa notare che si sente un po’ coatta ma dolce. Lo porta al suo paese Sacrofano e glielo fa visitare un po’, fino a fermarsi in un punto panoramico. Si baciano sulla mascherina (Bruciare per te di sottofondo). Dopo pranzo tornano in casetta e lei gli regala un album con tutte le loro foto. Ogni foto riporta come didascalia frasi che rappresentano per lei ogni momento del loro percorso. Poi termina con alcune pagine vuote che Chiara spera potranno riempire insieme.

Tina e Gianni intervengono dicendo che generalmente porta male regalare gli album. Si finisce con la visione della terza parte della giornata (intorno alle 17.00). Sono sulla terrazza della loro prima esterna e lei gli fa trovare uno striscione che recita: Permettimi di amarti.

Poi gli fa una dedica d’amore molto forte e Davide si emoziona e si mette a piangere. Le dice che la vede bellissima anche se lei non ci si sente. Lei gli chiede se questa volta gli è arrivata e lui risponde “Ce l’hai fatta!”. Insieme lanciano in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive “Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella”.

Beatrice in studio ha pianto tutto il tempo pensando di non essere lei la scelta.

Si passa a Sophie, dice subito a Matteo che è bello (vestito con pantalone blu e camicia celeste), lui ribatte di essere vestito da meccanico in quanto il giorno prima gli era esplosa la macchina in autostrada. La ragazza si scusa per come l’ha lasciato in mezzo allo studio la volta scorsa per rincorrere Giorgio.

Lui le dice che non le fa scenate perché ha capito com’è fatta ed anche se ci è rimasto male ha deciso di non dire nulla e lasciarle fare quello che si sentiva, anche se dopo un’esterna alla ‘O.C. e il loro bacio si aspettava almeno un commento. Fanno vedere quindi il chiarimento in camerino con Giorgio. Lei è molto pacata, chiariscono anche del bacio che lei aveva giudicato ‘tiepido‘ e ritrovano l’armonia. Lei appare molto coinvolta e felice di rivederlo, gli dice anche di essergli mancato. Gli fa presente di aver baciato anche Matteo la volta scorsa, lui le chiede com’è stato il loro bacio e lei risponde “bello ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%“.

In studio lei ribadisce il concetto, Gianni lo fa notare a Matteo che però rimane impassibile dicendo che la volta scorsa aveva sminuito il bacio con il rivale ed oggi lo sta facendo con il suo. Giorgio chiede a Sophie se ha sentito qualcosa di diverso tra i due baci e lei riconosce, che seppur quasi sullo stesso piano, questa settimana che non li ha visti ha pensato più ad uno che ad un altro e che i due baci sono stati leggermente diversi.

Si inizia come al solito con Gemma che entra sulle note di ‘Perdere l’amore‘, canzone scelta da Tina per vederla in lacrime. Si sta sentendo con il Maurizio che le scrive le poesie anche se non c’è tanta chimica. Sente anche l’altro Maurizio nuovo e poi si è sentita ancora con il ‘Maurizio originale’ che Tina definisce ‘lo stallone’ e che secondo lei si è allontanato perché qualcuno lo sta convincendo con la motivazione che c’è troppa differenza d’età tra loro.

E’ tornata Pamela Barretta.

Giancarlo si è scusato con Aurora e con la madre, in quanto a causa sua si è accostato il nome di lei al termine ‘filmini hot’ senza reali ragioni la scorsa settimana e a causa di questo lei ha diffidato Giancarlo, per tale motivo oggi lei non è presente in puntata. A questo punto lui si chiede se non è andato avanti con lei perché era innamorato e pertanto si è frenato.

Poi è la volta di Claudio e Sabina che confessano di essere stati insieme intimamente, mentre lei si sente trasportata dai sentimenti, lui dice che non gli è scattato nulla di più dell’attrazione fisica. Gianni e Tina non si capacitano di come lei voglia rimanere ancora lì seduta con lui dopo che le è stato detto ciò, lei però insiste dicendo che vuole continuare a frequentarlo per vedere se la situazione con il tempo potrà evolversi.

Si siedono al centro anche Nicole e Carlo che hanno detto di essersi visti e che hanno avuto una discussione sul fatto che lui lavori a Miami e che la lontananza sarebbe un bel problema per un’eventuale storia d’amore, quindi devono capire come far fronte alla cosa. Interviene Armando che non capisce come lei pur avendo un rapporto affettuoso con lui (baci, abbracci, carezze) e una certa complicità, possa in qualche modo millantare qualcosa di forte con Carlo, e viene quindi fuori che anche con l’altro lei si è baciata a stampo e si è scambiata affettuosità. Armando ci tiene a far sapere che lei gli ha anche mandato un messaggio in cui spiegava che non può stare con lui perché ‘è un personaggio’.

Lei spiega la cosa come il non poter stare con una persona che si comporta in certi modi con le altre donne e che ha fatto intendere che tra loro ci fosse stato più del dovuto. Alla fine Maria si sente in dovere di leggere pubblicamente un messaggio che lei ha inviato stamattina alla redazione dove spiega che preferisce Carlo e che non era andata nello specifico nel descrivere le effusioni con il napoletano perché non voleva ferire l’uomo che sente più vicino e affine a lei. Riconosce un’attrazione fisica con Armando ma niente più e quindi Armando la saluta e la lascia nelle mani del rivale e della loro… Miami.

E voi che ne pensate a proposito degl’ultimi sviluppi?

COMMENTI