Anticipazioni Uomini e Donne del 27/01/22: scatta un bacio nel Trono classico!

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Lara Gennaio 27, 2022

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Da ilvicolodellenews ecco le anticipazioni:

Si inizia con il vedere un video in cui si vede Armando Incarnato che va a parlare con Denise dopo la puntata scorsa e Matteo Ranieri da dietro la tenda li vede. Armando dice alla ragazza di essere interessato a lei e di voler avviare una conoscenza. Poi si vede Matteo che si arrabbia con Denise in camerino e la caccia subito via. In studio Matteo e Armando discutono,il tronista si mette anche a piangere perchè si sente tradito da colui che considerava un amico già da quando corteggiava Sophie. Alla fine il parrucchiere gli chiede scusa e si tira indietro. Ranieri poi ha un confronto con Denise in cui al termine d’essa le chiede scusa, perchè lei lo accusa di averle mancato di rispetto e non aver dimostrato empatia per la morte del padre.

Entra Federica e parte la loro esterna. I due ragazzi si sono baciati e sono entusiasti di come hanno passato il tempo insieme. Lei però esprime il suo disagio nell’aver visto che si è commosso per Denise, crede che si faccia troppo condizionare da lei e i suoi stati emotivi.

La puntata scorsa c’è stata una segnalazione su Eleonora ed una sua presunta frequentazione con un altro ragazzo, così Luca Salatino è uscito con lei per togliersi i dubbi perchè non si fidava più di lei. Alla fine però si fa convincere del fatto che sia onesta e vede i suoi occhi leali e puri. Luca è uscito anche con Lily e confessa di trovarsi molto bene anche con lei.

Per quanto riguarda gli over, Gemma Galgani non è uscita con nessuno ma nota un nuovo signore Franco, che però tiene una signora che è scesa a corteggiarlo. Poi hanno fatto vedere uno sfogo di Ida Platano che dopo la registrazione scorsa si è messa a piangere, perchè Maria le aveva fatto una domanda su Riccardo Guarnieri e lei è caduta nella nostalgia. Ha ammesso che sarà difficile trovare un amore coinvolgente come lo è stato con lui. Scende un uomo a corteggiarla e lei lo tiene, anche se non convinta.

COMMENTI