Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 27/01/26: Alessio Pili Stella sorprende Rosanna Siino con una lettera, primo bacio per Ciro Solimeno

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 27/01/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Alessio Pili Stella al centro studio con Rosanna Siino: le dedica una lettera per dirle in sostanza che vuole riprendere la conoscenza. Lei gli consegna un lucchetto da mettere a Ponte Milvio a Roma in un posto in cui gli innamorati hanno questa usanza.

Poi, si passa a Gemma Galgani che, ovviamente, è ancora presente nel programma e non ha abbandonato come auspicava nella precedente registrazioni. La dama, però, al centro studio si è sfogata con un lungo monologo riprendendo i motivi della scorsa volta; poi, si rasserena quando scende un nuovo cavaliere e decide di ricominciare.

Assenti Mario Lenti e Arcangelo Passirani, si è notata la presenza di vari volti nuovi nel parterre. Per quanto riguarda il primo, siamo in grado di assicurarvi che l’assenza è dovuta a motivi di lavoro.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Ciro Solimeno e si vede un’esterna con Alessia Messina: tra i due scoppia il primo bacio.

Poi, si vede lui che è andato in camerino da Elisa e la accusa di non piacergli.

Di Sara Gaudenzi non si è parlato. La registrazione è durata solo due ore.

Potrebbe interessarti anche