Anticipazioni Uomini e Donne del 27/03/22: una decisione di Luca Salatino lascia basite Lilli Pugliese e Soraia Ceruti

Ida Platano esce con un nuovo cavaliere, è (ancora) scontro tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza

Valeria Marzo 28, 2022

Ieri, 27 Marzo, c’è stata la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Il famoso dating show più famoso di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Grazie alla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover siamo in grado di dare qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo prossimamente andare in onda:

Per quanto riguarda il Trono Classico:

Veronica Rimondi, la nuova tronista ha fatto due esterne. La prima è stata fatta con il corteggiatore Federico e un’altra con un altro corteggiatore. Entrambe le esterne sono andate abbastanza bene.

Luca Salatino ha fatto invece un’esterna con Soraia Ceruti. Sono stati a cena insieme nel suo residence; l’esterna è andata abbastanza bene. Luca però non ha portato in esterna Lilli e ha voluto conoscere invece una nuova corteggiatrice. Ha sottolineato che forse questa nuova corteggiatrice è proprio quella che lo attrae di più fisicamente. Lilli e Soraia erano molto scosse; si aspettavano che a questo punto del percorso lui fosse proiettato soltanto su loro due e non su nuove conoscenze.

Per quanto riguarda il Trono Over:

Ida Platano è uscita con un nuovo ragazzo del parterre ed è andata abbastanza bene. Lui è molto carino con lei e le ha detto che deve sentirsi libera.

Ci sono stati i soliti battibecchi tra Alessandro Vicinanza e Armando Incarnato. Quest’ultimo ha chiuso definitivamente con Aneta dicendo che il suo stile di vita è troppo diverso dal suo.

Sono scese inoltre due nuove corteggiatrici per Armando e le ha tenute entrambe.

Non ci resta che attendere l’appuntamento quotidiano con la fascia pomeridiana di Uomini e Donne, in onda ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

COMMENTI