Anticipazioni Uomini e Donne del 27/09/23: chiarimento per una “coppia” del Trono over

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Luana Settembre 27, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 27/09/23: chiarimento per una “coppia” del Trono over

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A seguire le anticipazioni della nostra talpa, inerenti alla puntata che vedremo prossimamente:

Maurizio Laudicino ieri è uscito con Elena ma nn è successo niente di eclatante. Prosegue a conoscere sia lei che Gemma Galgani. Silvio e Donatella dopo il chiarimento di ieri si sono riappacificati.

Cristian Forti è uscito con Virginia ma è convinto che lei si faccia influenzare da Beatriz D’Orsi, perche ha sentito delle loro conversazioni in cui Beatriz diceva che era sicura di piacere ancora a Cristian.

Gero Natale e Angelica sono usciti ma lui non è interessato. Barbara De Santi ha chiesto ad Alessio e Gianluca di essere corteggiata da loro. Brando Ephrikian ieri è andato a cercare Raffaella, la ragazza che ieri era andata via, l’ha convinta a tornare e si sono abbracciati.

Aurora Tropea e Marco si sono ignorati per tutta la puntata. Non si è parlato di Roberta Di Padua e di Ermes, una ragazzo che ieri è venuto a conoscerla e lei ne era rimasta tanto colpita. Ieri sera sarebbero dovuti uscire, ma oggi non hanno mai ballato insieme.

Brando e Silvia hanno discusso, perchè Silvia non si sente compresa, è stanca di essere considerata una bambolina e voleva andare via.

Non si è parlato del trono di Manuela Carriero, lei ha ballato due volte con Michele, e ha ballato anche con Carlo.

COMMENTI