Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/01/26: clamorosa proposta di nozze nel Trono over, Sara Gaudenzi non lascia il trono

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Isa 28/01/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Alessio Pili Stella e Rosanna Siino tornano al centro studio dopo “la promesso di rinizio” avvenuta ieri e raccontano dell’uscita che c’è stata e che sono stati insieme, che hanno passato la notte insieme e avuto dei momenti molto intimi e belli. Tuttavia, la sera prima Alessio era uscito anche con Debora e anche con lei ha avuto rapporti. Quando Rosanna scopre ciò in studio, ci rimane malissimo e chiude. Debora continua ma dice che non lo guarda più nello stesso modo, ovvero ci va con i piedi di piombo.

Mauro e Tiziana lasciano insieme il programma. Ospiti in studio Agnese De Pasquale e Roberto Priolo: lui fa una sorpresa stupendo tutti e chiedendole di sposarla! Grande commozione in studio, con tanto di congratulazioni e applausi.

Ecco invece la parte relativa al Trono classico:

Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte da Sara Gaudenzi che non si arrende e non lascia, come già vi avevamo anticipato nel nostro format, il trono. Tuttavia, Simone Bonaccorsi – l’ultimo rimastole – se ne va. Ciro Solimeno arrivo in suo soccorso perchè il nuovo ragazzo che conosce è (guarda caso) un suo amico, poichè lavorano insieme. Seduto, però, c’era anche un altro corteggiatore per Sara (probabilmente anche questo nuovo).

Ciro Solimeno ha baciato Elisa in esterna: in studio le altre corteggiatrici se ne sono tutte andate, uscendo dietro le quinte.

 

Potrebbe interessarti anche