Anticipazioni Uomini e Donne del 28/11/23: torna il sereno per una coppia del Trono over, “tanti baci” tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ma…

Nuova frequentazione per Barbara De Santi, mistero su Armando Incarnato

Valeria D'Ignoti Novembre 28, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/11/23: torna il sereno per una coppia del Trono over, “tanti baci” tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ma…

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne.

Il dating show come sempre condotto e guidato da Maria De Filippi, insieme ai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, è ormai punto fisso per milioni di telespettatori che dalle 14.45 alle 16 seguono le vicissitudini che si alternano tra Trono Over e Trono Classico.

Dopo la registrazione di ieri (QUI potete leggere le anticipazioni) oggi, martedì 28 novembre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie al nostro amico Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di darvi qualche piccola anticipazione di ciò che è accaduto:

Trono Classico:

Cristian Forti dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia Degni. Lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina Pesaresi lui le ha presentato il padre. Tra l’altro proprio il padre ha svelato che Valentina è anche la sua preferita. Fuori dagli studi litigano e lei lo manda a quel paese. Virginia però poi è tornata, dice che c’è stata molto male ma lo perdona. 

Brando Ephrikian non era presente nelle scorse registrazioni perché ha avuto il Covid. Oggi è tornato guarito, ha portato in esterna solo Raffaella Scuotto, le ha parlato del bellissimo rapporto con i nonni, ci sono state tante coccole e si sono baciati. Beatriz D’Orsi ha reagito male perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna. Lui si giustifica dicendo che non si sentiva di portarla dopo due ore che aveva fatto quella con Raffaella per non fare un torto a lei. Il pubblico è andato un po’ contro Beatriz oggi.

Mattia, un corteggiatore di Ida Platano che lei aveva mandato precedentemente via, è tornato perché ha notato Aasma e si sono visti. Lui si è commosso dicendo di aver avuto un colpo di fulmine, ma lei non se la sente e non ricambia questo sentimento. 

Ida è uscita con Ernesto, un nuovo corteggiatore e dice che si è trovata bene perché lui si è aperto in esterna. Hanno anche ballato insieme.

TRONO OVER:

Barbara De Santi al centro studio con un nuovo cavaliere sardo, scuro, barba lunga. Sono usciti ieri sera e sono stati molto bene ma non ci sono stati baci. 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti a cena ieri sera e sono stati benissimo. Ci sono stati tanti baci e lui dice che erano mesi che non stava così bene ma nonostante ciò dice che non si preclude un’altra conoscenza oltre a lei. Lui non vuole dire il nome di una dama in particolare a cui vorrebbe lasciare il numero. Roberta si arrabbia e decide di chiudere e torna al suo posto.

Silvio Venturato e Sabrina al centro studio. Lei vuole continuare, lui invece ha dei dubbi perché ieri non sono finiti a letto insieme e quindi pensa di non piacerle. Sabrina ribadisce il contrario ma trova prematuro andare a letto insieme.

Mistero su Armando Incarnato, assente sia ieri che oggi. Praticamente è stato presente soltanto nella registrazione in cui è tornato (quella di Ida tronista). Dopo quella sempre assente.

Di Alessio Pili e Claudia Lenti non si è parlato, non hanno mai ballato insieme. Lei ha ballato con un altro cavaliere, non si sono mai neanche parlati.

Invece Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi sembra essere tornato il sereno, hanno anche ballato insieme.

Ecco dunque cosa vedremo prossimamente in una nuova puntata di Uomini e Donne. 

COMMENTI