Anticipazioni Uomini e Donne del 28/12/22: Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli e litiga con Alessio Corvino

Per Federico Nicotera discussioni sia con Carola Carpanelli che con Alice Barisciani, ecco perché

Giusy Dicembre 28, 2022

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/12/22: Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli e litiga con Alessio Corvino

Si è registrata questo pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più seguito d’Italia!

Ecco le anticipazioni fornite come di consueto dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Andiamo a scoprire cosa è accaduto nel Trono classico:

Lavinia Mauro ha litigato con Alessio Corvino perché in studio si vede l’esterna in cui lei bacia Campoli. Corvino non voleva neanche tornare in trasmissione, e in studio i due hanno litigato.

Alice Barisciani, dopo la scorsa registrazione, ha avuto uno sfogo in camerino perché Federico Nicotera aveva preferito ballare con Carola Carpanelli. In studio si vede un’esterna tra Federico e Carola. I due hanno litigato e discusso non riuscendo a trovare un punto d’incontro.

Federico e Carola hanno continuato a discutere anche in studio. Però con Alice il tronista ha avuto difficoltà nel gestire le discussioni. Federico voleva ballare con Alice, ma lei ha detto che non c’era una motivazione che l’avrebbe spinta a farlo.

Interviene Gianni Sperti facendoli ragionare, in tutto ciò Carola si alza e si va a sedere. Federico balla con Alice.

Qui di seguito invece il Trono over:

Si parte da Gemma Galgani che sta continuando la conoscenza con Alessandro. La dama non si è tirata indietro nonostante il cavaliere accetti di continuare a uscire con Pamela. In più in studio lui e Paola Ruocco hanno litigato. Lei si è lamentata, arrampicandosi sugli specchi, sulla scelta dello stesso hotel.

Gloria Nicoletti ribadisce la chiusura definitiva con Riccardo Guarnieri, dopo diversi tira e molla da parte di lui. Lei ad oggi preferisce approfondire la conoscenza con Umberto.

Successivamente Cristina Tenuta palesa il suo interesse per lo stesso Alessandro. Dichiarando anche che hanno avuto modo di sentirsi. Ad attaccare la dama ci pensa Armando Incarnato, che critica la scelta di Cristina. Anche Tina Cipollari, Gianni e il pubblico erano contro di lui.

Qui di seguito invece riportiamo le anticipazioni più dettagliate della nostra talpa, presente negli studi di Uomini e Donne durante le registrazioni.

Trono Classico:

Alice dice che lei è tornata in studio perché prova un sentimento per Federico e non vuole avere nessun rimpianto per non averci provato fino alla fine. Federico continua la discussione con Carola, l’accusa di essere immatura e infantile, è molto infastidito dal suo comportamento.

Alessio Corvino fino a ieri sera nn voleva tornare in trasmissione, era deciso ad andare via, dice che probabilmente non sono fatti l’uno per l’altra. Ancora più deciso dopo aver visto l’esterna con Alessio C. , in cui si baciano. Lavinia lo prega di rimanere, cerca di convincerlo in tutti i modi, riesce a convincerlo mentre ballano.

Trono Over:

Alessandro discute di nuovo con Paola, ci sono reciproche accuse su chi voleva mentire alla redazione dicendo che tra loro c’era stato solo un bacio a stampo. Alessandro sta conoscendo anche Pamela e Cristina. Dice che Gemma per lui è un porto sicuro, è l’unica che dopo l’ultima registrazione gli è stata accanto, è l unica che lo ascolta e lo consiglia. Passano ore al telefono. Tina più volte gli chiede se ha attrazione fisica, lui risponde che per il momento è solo affetto e che lui si è sempre approcciato con donne più giovani. Non sa come potrebbe evolversi con Gemma. Tina avrà insistito per quasi 15 minuti, per fargli dire che non gli interessava, ma Alessandro rispondeva che Gemma è una bella donna e che per il momento lo prendeva solo di testa. Stasera sarebbe uscito con Pamela.

Gloria è uscita con il ragazzo sceso per lei la scorsa puntata (ancora non andata in onda). Riccardo l’ha chiamata dicendo che per lei ha dei sentimenti, ma poi si è infastidito da un comportamento di Gloria e si è richiuso in se stesso, è sparito, Gloria ci è rimasta male perché non le ha fatto nemmeno gli auguri di Natale. Riccardo ha detto che ha provato fastidio pensando a Gloria insieme a un altro uomo. Gloria chiede più attenzioni e più chiarezza, e stasera uscirà con il nuovo ragazzo. Riccardo la invita ad uscire stasera a cena, ma lei non cambia idea.

 Per Biagio Di Maro è scesa una signora, e lui ovviamente l’ha tenuta. Antonella Pierini e Luca sempre più innamorati. Non si è parlato di loro, ma si vedeva da come ballavano e dagli sguardi che c’era molta intimità.

Che ne pensate di queste succose anticipazioni su Uomini e Donne? Siete curiosi di vedere al più presto la puntata?

 

COMMENTI