Anticipazioni Uomini e Donne del 28/03/2021: frizioni tra Giacomo Czerny e Carolina Ronca, volano stracci tra i corteggiatori di Samantha Curcio

Armando Incarnato attacca Nicola Vivarelli, nuove corteggiatrici per Luca Cenerelli

Linda Marzo 29, 2021

Sono disponibili le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, dopo quelle della puntata registrata il 27/03/2021.
Domenica 28 marzo si è registrata una nuova puntata del dating-show di Canale 5. A fornirci le anticipazioni di Uomini e Donne, le colleghe de IlVicoloDelleNews.it:

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con Carolina che si è detta delusa da Giacomo. Lui l’ha lasciata a casa preferendole una nuova corteggiatrice. Carolina ha ammesso di non sopportare che il tronista dica delle cose forti alla sua rivale come “Con te mi ci vedo bene fuori“. Giacomo si è arrabbiato perché non ha compreso come mai questo discorso non gliel’abbia fatto prima, quando ha taciuto ed è intervenuta solo per difendere Eugenia che era stata attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano.

L’ha vista serena durante la puntata, oggi invece ha deciso di parlare. Carolina gli ha spiegato che ha reagito così in modo protettivo. Avendo sofferto di attacchi di panico si è messa dalla parte di un’altra donna ferita. Nulla a che vedere però con il fatto che lei sia poi rimasta male del comportamento di Giacomo. Anche Samantha ha cercato di far ragionare Giacomo sul fatto che si tratta di due situazioni diverse. Lui le ha detto che può comprendere le sue perplessità e che se volesse andare via, anche se gli dispiacerebbe molto, lo capirebbe. Maria a questo punto gli ha proposto di ballare insieme a lei per chiarirsi e avvicinarsi un po’ e lui ha accettato.

Martina esce dallo studio. Lui l’ha raggiunta dopo il ballo. Lei gli ha detto che le ha fatto male vederlo ballare con la rivale quando lei l’altra volta – per chiarire e mettere un punto ad un loro litigio – gli aveva proposto un abbraccio al centro studio e lui aveva rifiutato. Non è sua intenzione andare via ma provando per lui delle cose ci sta male a vedere certi atteggiamenti verso Carolina. È uscita solo per prendere un po’ di aria e calmarsi. Lui le ha detto che l’ha capita e ha voluto aspettare con lei fuori finchè non si è ripresa per poi rientrare insieme. Una volta rientrata Carolina è intervenuta piccata, dicendo che non trova corretto che parlino fuori.

Si è continuato con Gemma. Hanno fatto vedere come Roberto le abbia detto di volerle essere solo amico. Abbiamo visto un video a fine puntata in cui Roberto e Isabella parlavano di lei. La donna gli ha rimproverato di averla un po’ illusa e che avrebbe dovuto essere un po’ più chiaro con lei evitando anche di mandargli messaggi con emoticons di baci e cuori come ha fatto lui visto che Gemma li ha ritenuti importanti. In puntata è stato ribadito a Gemma che si è illusa un po’ troppo e che doveva valutare meglio la situazione non basandosi solo su delle faccine nei messaggi. Nicola ha preso le difese di Gemma, sapendo come ci sia rimasta male. Lei ha rimproverato a Roberto di non averla confortata avendo pianto tanto, ma Roberto ha ribadito che gliel’ha già detto che possono essere amici e basta.

È intervenuto Armando che ha attaccato sia Nicola che sta rubando la scena per avere visibilità visto che di Gemma non frega nulla, che Roberto che l’ha sfruttata per farsi vedere in tv. In studio si è cercato di far capire che Nicola esattamente come i suoi predecessori non interessati a lei si sta servendo di lei per rientrare in trasmissione a tutti gli effetti. Alla fine Gemma ha ballato con Nicola lo stesso.

Si sono seduti al centro Samantha e due ragazzi nuovi. Il primo è Bohdan l’ex tentatore di Temptation Island (ve lo ricordate con Antonella Elia e company?):

Bello, palestrato, lavora in cantiere e l’ha imbarazzata molto. È avvenuto un diverbio con Alessio che per l’occasione è stato lasciato a casa. L’ex tentatore a Samantha ha mandato in settimana un messaggio che recitava:

Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere Coca Cola del sapore dell’acqua?

Alessio l’ha vista come un affronto. Poiché è stato etichettato come ricco e meno umile del ‘nemico’. Samantha ha difeso Bohdan dicendo che voleva solo intendere che era riferito ai problemi della vita e sofferenze che forse uno ha dovuto affrontare più dell’altro. Alessio si è arrabbiato. È entrato poi un altro nuovo ragazzo di nome Giulio che è uscito con lei. Non fanno vedere l’esterna perchè non la ritengono interessante e su di essa tra l’altro i due hanno una percezione diversa: per lui è andata bene mentre per lei no, infatti l’ha interrotta prima perchè imbarazzati e senza un vero dialogo. Alla fine lei gli ha dato dell’orsacchiotto e lo ha mandato via.

Si è concluso con Luca che è uscito con Elisabetta e Anna Maria. Quest’ultima ha cantato e ballato latino-americano. Hanno cenato insieme, ballato e si è sentito molto coinvolto da lei ma…non gli è scattato nulla e così ha deciso di interrompere la conoscenza. Lei ci è rimasta male perchè non se l’aspettava. Gianni si aspettava che ci fosse stato qualcosa di fisico tra loro ed è invece rimasto sorpreso nell’apprendere che non è così.

Maria ha fatto scendere tre nuove signore pronte a conoscere Luca e lui ha tenuto solo la bionda, Sara, scegliendo anche di ballare con lei. In tutto ciò Elisabetta ha fatto solo la comparsa. Dopo un po’ però Maria vedendo Elisabetta piangere l’ha interpellata e la donna molto agitata, ha ammesso di esser rimasta male del comportamento di Luca che arrivati al punto in cui sono (hanno dormito insieme anche se non hanno fatto nulla) ha deciso di tenere una nuova signora. Luca non ha tentato nemmeno di giustificarsi, non ha saputo che cosa dire.

E voi che ne pensate delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne?

COMMENTI