Anticipazioni Uomini e Donne del 29/04/22: resa dei conti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Dalia Aprile 29, 2022

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi, coadiuvata da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha accolto negli studi di Cinecittà la registrazione delle vicende che coinvolgono dame e cavalieri del parterre maschile e femminile.

Come di consueto, di seguito trovate le anticipazioni più rilevanti fornite da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram:

Oggi la puntata è stata incentrata esclusivamente sulle vicende del Trono Over.

Si siede al centro studio Alessandro con Melissa, una ragazza nuova. All’inizio lui ha detto di essere propenso a continuare mentre lei no, dicendo che preferisce Luca (over), essendo più giovane come lei.

Riccardo Guarnieri si siede e parla con Gloria di ciò che è successo, ma lei ribadisce che è tutto finito. Lei è uscita con un altro cavaliere e c’è stato anche un bacio e si trovano bene.

Puntata quasi incentrata tutta su Ida Platano e Riccardo che sembrano essersi chiariti. Lui dice che c’è solo amicizia mentre lei dice che non vede amicizia, ma altro. Sembra molto presa ancora da lui.

Al centro studio Alessandro (senior), per lui c’è la dama Concetta ma decide di non conoscerla. Esprime invece un parere positivo per un’altra dama del parterre.

Bruno ha conosciuto la signora dall’esterno (di cui si parlava oggi) e si sono scambiati dei messaggi. Per lui invece è scesa un’altra signora e l’ha tenuta.

A sorprendere è il fatto che non si sia parlato affatto del Trono Classico. I tronisti, Veronica Rimondi e Luca Salatino, non hanno nemmeno fatto il loro ingresso in studio. C’è tempo però per parlare di loro: domani è in programma la registrazione di una nuova puntata!

Vedremo quindi nuovi baci di Luca con Soraia e Lilli oppure nuove discussioni di Veronica con Federico e Matteo? A domani con le nuove anticipazioni!

COMMENTI