Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 29/09/25: Agnese De Pasquale e Gemma Galgani scoppiano in lacrime, un corteggiatore di Cristiana vuole andarsene

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 29/09/2025

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Federico Mastrostefano che chiude in studio con Agnese De Pasquale, la quale ci rimane malissimo e scoppia in lacrime. Il cavaliere preferisce continuare con Francesca.

Agnese, tuttavia, non è l’unica ad aver pianto oggi… indovinate un pò chi altro? Gemma Galgani ha pianto per Mario Lenti. Non si capacita del fatto che a lui lei non interessi.

Successivamente, si passa a Marina Brochetta che è uscita con Arcangelo Passirani e litiga in studio con Isabella, la quale le dà della pazza perché in studio la dama urla.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Dopo quanto accaduto nell’ultima registrazione, oggi si parte da Flavio Ubirti che ha fatto un’esterna con Nicole Belloni ma non viene proiettata in studio. Martina e Denise, invece, non si presentano in puntata e lui lascia lo studio per capire meglio le motivazioni che le hanno spinte a non essere presenti oggi e vuole che vengano lì e che a quattr’occhi, semmai, dicessero che vogliono eliminarsi.

Sara Gaudenzi è uscita in esterna con un ragazzo che si chiama Marco, per la nuova tronista scendono anche altri corteggiatori: prime conoscenze e commenti in studio.

Jakub Bakkour assente in studio (non si sa se l’abbia eliminato). Cristiana Anania è uscita in esterna con Ernesto. Federico ha espresso la volontà di andarsene, poiché ci è rimasto male nel non essere portato fuori. Se ne va, lei lo insegue dietro le quinte ma poi non viene mostrato ciò che è successo.

Potrebbe interessarti anche