Anticipazioni Uomini e Donne del 29/12/22: Carola Carpanelli in lacrime, Lavinia Mauro bacia Alessio Corvino e…

Nessuno dei due tronisti ha annunciato quando farà l’attesa scelta

Giusy Dicembre 29, 2022

Anticipazioni Uomini e Donne del 29/12/22: Carola Carpanelli in lacrime, Lavinia Mauro bacia Alessio Corvino e…

Si sono appena concluse le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Come di consueto riportiamo fedelmente le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni UominieDonneclassicoeover.

Ecco cosa è successo negli studi di Uomini e Donne durante le registrazioni del Trono classico:

Federico Nicotera ha portato in esterna Alice Barisciani. I due sono stati in macchina dopo la fine della registrazione scorsa. Durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa, ma lui non l’ha fatta entrare.

Carola Carpanelli in studio si è messa a piangere e Federico l’ha invitata a ballare insieme.

Lavinia Mauro ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. L’altro Alessio si è incavolato un sacco e alla fine se n’è andato. Lavinia è uscita dallo studio per corrergli dietro e poi on sono più rientrati.

Nessuno dei due ha annunciato quando farà la scelta. Ormai si registrerà dopo l’Epifania. Nessun nuovo tronista presentato.

Ps: tra Alice e Federico c’è stato il bacio.

Per quanto riguarda il Trono over:

Il signor Alessandro h dichiarato che con Gemma Galgani vuole solo un rapporto di amicizia. Altro non può esserci. In centro studio quattro dame per lui: Gemma, Cristina, Pamela, poi si aggiunge anche Desdemona, perché questa mattina si sono scritti.

Gloria annuncia che non è più uscita con Umberto perché non è scattata, anzi ha voluto rivedere Riccardo e lui si è reso disponibile a riprovarci. Maria è intervenuta dicendo a Riccardo che secondo lei il suo è stato un gesto di possesso. Ovvero, che si è mosso solo quando ha visto che Gloria usciva con un altro ragazzo.

Ospiti Salvio Calabretta e Luisa Monti, dopo il matrimonio. Bellissimi!

Maria si è arrabbiata con Armando. Ha annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui (Armando non le aveva più scritto, lasciandola da parte). Lui ha cercato di giustificarsi dicendo che era lei a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo e lui si era rifiutato perché aveva paura che gli facesse degli screenshot. Maria gli ha detto: “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?”. Alla fine lo ha messo alle strette, nominando anche il ritocchino che aveva fatto dal chirurgo l’altro giorno e la storia messa su Instagram.

 

 

 

 

COMMENTI