Anticipazioni Uomini e Donne del 29/12/22: Carola Carpanelli in lacrime, Lavinia Mauro bacia Alessio Corvino e…

Nessuno dei due tronisti ha annunciato quando farà l’attesa scelta

Giusy Dicembre 29, 2022

Si sono appena concluse le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Come di consueto riportiamo fedelmente le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni UominieDonneclassicoeover.

Ecco cosa è successo negli studi di Uomini e Donne durante le registrazioni del Trono classico:

Federico Nicotera ha portato in esterna Alice Barisciani. I due sono stati in macchina dopo la fine della registrazione scorsa. Durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa, ma lui non l’ha fatta entrare.

Carola Carpanelli in studio si è messa a piangere e Federico l’ha invitata a ballare insieme.

Lavinia Mauro ha portato in esterna Alessio Corvino e si sono baciati. L’altro Alessio si è incavolato un sacco e alla fine se n’è andato. Lavinia è uscita dallo studio per corrergli dietro e poi on sono più rientrati.

Nessuno dei due ha annunciato quando farà la scelta. Ormai si registrerà dopo l’Epifania. Nessun nuovo tronista presentato.

Ps: tra Alice e Federico c’è stato il bacio.

Per quanto riguarda il Trono over:

Il signor Alessandro h dichiarato che con Gemma Galgani vuole solo un rapporto di amicizia. Altro non può esserci. In centro studio quattro dame per lui: Gemma, Cristina, Pamela, poi si aggiunge anche Desdemona, perché questa mattina si sono scritti.

Gloria annuncia che non è più uscita con Umberto perché non è scattata, anzi ha voluto rivedere Riccardo e lui si è reso disponibile a riprovarci. Maria è intervenuta dicendo a Riccardo che secondo lei il suo è stato un gesto di possesso. Ovvero, che si è mosso solo quando ha visto che Gloria usciva con un altro ragazzo.

Ospiti Salvio Calabretta e Luisa Monti, dopo il matrimonio. Bellissimi!

Maria si è arrabbiata con Armando. Ha annunciato che sarebbe scesa una ragazza per lui (Armando non le aveva più scritto, lasciandola da parte). Lui ha cercato di giustificarsi dicendo che era lei a non essere interessata. Lei aveva chiesto di videochiamarlo e lui si era rifiutato perché aveva paura che gli facesse degli screenshot. Maria gli ha detto: “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne? Ti senti un personaggio?”. Alla fine lo ha messo alle strette, nominando anche il ritocchino che aveva fatto dal chirurgo l’altro giorno e la storia messa su Instagram.

 

 

 

 

COMMENTI