Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 3/02/26: Sebastiano bacia una dama poi dice che non gli é piaciuto, Alessio chiude con Rosanna ma scoppia la polemica

Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi

Chia 03/02/2026

article-post

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:

Si parte da Alessio Pili Stella che chiude con Deborah e anche con Rosanna Siino, nonostante in precedenza abbiano voluto darsi un’altra chance. Deborah, poi, è uscita anche con Gabriele ma il cavaliere al centro studio esprime la volontà di chiudere. Scoppia una lite tra Alessio e Gianni Sperti, poiché l’opinionista lo rimprovera di aver avuto momenti di intimità con entrambe e per il fatto che il cavaliere non si decida.

Si passa a Sebastiano Mignosa che è uscito con la nuova dama arrivata nelle precedenti puntate: i due al centro raccontano che c’è stato un bacio; tuttavia, lui afferma che non gli è piaciuto. Elisabetta Gigante, invece, afferma che aveva le valigie pronte per andare a Catania da lui ma dopo quanto è emerso, ci ripensa e chiude.

Non si è parlato di Gemma Galgani.

A seguire invece i dettagli sul Trono classico:

Oggi si parte da Ciro Solimeno che va a riprendere sia Alessia Antonetti che Alessia Messina ed entrambe decidono di tornare: dunque, ora rimane con 4 corteggiatrici (loro due + Martina ed Elisa).

Sara Gaudenzi ha portato in esterna Alessio Rubeca (l’amico di Ciro) che oggi era presente e tra i due scoppia il primo bacio. In studio decide, poi, di ballare con Mattia.

Potrebbe interessarti anche