Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 3/10/20: scattano ben tre baci e alla fine la sfilata maschile viene vinta da…

Titta Ottobre 3, 2020

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 3/10/20: scattano ben tre baci e alla fine la sfilata maschile viene vinta da…

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. A seguire tutte le anticipazioni direttamente dal portale IlVicolodellenews.it:

Inizia con il video del dopo puntata registrata ieri di Gemma Galgani e di quanto sia rimasta male su Biagio per i fiori che ha regalato alle altre la scorsa volta. Entra in studio felicissima per il bacio ricevuto la sera prima da lui, definito da lei ‘porno’, lei lo avrebbe preferito più romantico. Qui si inserisce la dama Maria, che oltre a dire che Biagio quella sera avrebbe preferito uscire con lei e non è successo solo perchè lei aveva un compleanno, è rimasta molto male del fatto che le confidenze che si erano scambiati, per lei molto importanti tanto da piangere insieme, erano state dette anche ad Aurora. Alla fine Biagio balla con Sabina con cui spera di uscire questa sera.

Entra Gianluca De Matteis che fa un’esterna con una ragazza mora che gli contesta il fatto di essere molto narciso e che pensa troppo a se stesso tanto è vero che molte ragazze sono andate via per questo e quindi ha un pò paura di lasciarsi andare.

Sophie Codegoni manda via Alessandro con cui è uscita, perché lo ritiene troppo appiccicoso.

Michele, che la scorsa volta aveva discusso con Roberta Di Padua per uscire con Carlotta Savorelli, ieri sera ha bidonato Carlotta un’ora prima dell’orario concordato, per uscire con Roberta che oltretutto viene portata nello stesso ristorante, in Piazza di Spagna, dove aveva prenotato per Carlotta, facendo credere a quest’ultima che sarebbe stata una serata pesante pertanto preferiva uscire con lei. Alla fine lui e Roberta si sono baciati e Michele sceglie quindi di corteggiare solo lei.

Davide Donadei è uscito con Rossana, una ragazza di Lecce, e si è trovato benissimo, molti abbracci e con lei è riuscito ad aprirsi subito già dalla prima esterna, parlandole della sua famiglia e soprattutto dell’argomento per lui più spinoso: il padre. In studio piccola diatriba con Beatrice Buonocore che non ha portato in esterna, ma lui promette che la porterà questa settimana perché è il compleanno della ragazza.

Nicola Vivarelli ieri si è baciato con Angelica. Armando Incarnato dice che vorrebbe pure lui corteggiarla ma dopo aver saputo l’età della ragazza, 22 anni, ci rinuncia anche se ci tiene a specificare che per lui bellissima. (Tante volte lei abboccasse all’esca e chiedesse di vederlo pure se troppo grande, non si sa mai).

Si conclude con la sfilata degli uomini che viene vinta da Gianluca, il tronista vestito da se stesso ovvero da motociclista che infatti indossa giubbotto di pelle e casco. Sfilata bellissima di Michele che coinvolge tutto il pubblico che si mette a ballare. Ha iniziato vestito di tutto punto con in mano un bambolotto nel ruolo di papà, ed ha finito con uno spogliarello.

COMMENTI