Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 3/11/25: Ciro Solimeno è il nuovo tronista! Confronto in studio con Martina De Ioannon
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Franci 03/11/2025

Ciro Solimeno è il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Proprio in questi minuti si stanno registrando le nuove puntate del dating show di Maria De Filippi e dalle prime anticipazioni riportate dai colleghi di Fanpage.it ecco cosa è successo in studio:
Oggi, durante la registrazione, Ciro Solimeno e Martina De Ioannon hanno avuto modo di confrontarsi. Presente all’incontro anche Gianmarco Steri. Maria De Filippi ha poi proposto il trono a Ciro Solimeno: l’ex corteggiatore è quindi un nuovo tronista del dating show.
E ancora:
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri hanno avuto un confronto al centro dello studio con Ciro Solimeno nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi in studio, a Roma. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, al termine dell’incontro, conclusosi con un chiarimento per Martina e Ciro, Maria De Filippi ha proposto a Ciro Solimeno di diventare il nuovo tronista del dating show. Il napoletano ha accettato e si è subito seduto sul trono rosso, accanto a Flavio Ubirti, Sara Gaudenzi e Cristiana Anania.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco quanto riporta invece Lorenzo Pugnaloni:
Si parte da una discussione tra Martina e Ciro durante la quale intervengono Tina Cipollari e Gianni Sperti contro l’ex tronista (molto duramente) ed erano tutti a favore di Ciro. Martina spiega che non si è presentata l’altra volta perché lei e Ciro avevano già parlato sotto casa: dunque, la cosa della famiglia era una motivazione in più. Maria De Filippi interviene e poi propone il trono a lui.
Gianmarco era un po’ il terzo incomodo perché ha parlato abbastanza poco. Dopo la registrazione dello scorso confronto, Ciro e Gianmarco si sono incrociati al semaforo: sono scesi a parlare e Steri ha confessato, addirittura, che aveva paura che Solimeno lo picchiasse. I due si sono incontrati, subito dopo sono andati a casa di Martina e hanno parlato. Ciro e Martina in cantina si sono abbracciati e hanno pianto, oggi in puntata invece si sono scontrati parecchio. Durante la discussione Martina a tratti le veniva da piangere causa arrabbiatura, Ciro era molto tranquillo.
Ecco quanto accaduto nel Trono over:
Si parte da Gemma Galgani e arriva un nuovo cavaliere che ha 74 anni: Tina Cipollari si scaglia contro di lui ma la dama decide comunque di tenerlo.
Roberto e Agnese De Pasquale molto affiatati.
Gloria Nicoletti riceve dei fiori dal cavaliere che sta conoscendo ma lei lo rifiuta perché a detta della dama è troppo fisico e parla spesso di “limoni” (nel vero senso del termine ses*uale).
Federica Clazzer e Guido Ricci continuano ad uscire, qui scoppia una grande discussione con Tina e Gianni Sperti perché Guido vuole rimanere in studio e Federica è succube, visto che lo asseconda. Alla fine, dopo vari inviti, i due escono insieme dal programma.
Si sarebbe dovuta svolgere la sfilata ma è saltata per il trono di Ciro.
Federico Mastrostefano è uscito con Marta e si trovano molto bene: scende una nuova ragazza e lui la tiene.
Per Alessio Pili Stella scendono due nuove dame e lui tiene entrambe.
Ecco infine i dettagli sul Trono classico:
Si passa al classico con Sara Gaudenzi: esterna con Jakub Bekkour in palestra, lei lo provoca per ricevere un bacio e alla fine succede: boato di applausi del pubblico in studio.
Parte da qui una mega lite tra lei e la tronista Cristiana Anania: Cristiana attacca Sara dicendole che a lei piace fare il circo, Sara le dà dell’immatura dicendole che non ha le palle e che ora sta rosicando, avendo rivalutato Jakub. Si vede un’esterna in cui Cristiana va in camerino da Jakub a chiedergli scusa (lui accetta ma ormai sta solo per Sara).
Di Flavio Ubirti non si è parlato, in studio c’era solo una corteggiatrice.
Di Cristiana era seduto solo Federico Cotugno, di Sara invece c’erano Marco Veneselli e Andrea.





