Anticipazioni Uomini e Donne del 30/01/24: Ernesto Russo torna nel parterre Over, Alessandro Vicinanza riapre a Roberta Di Padua ma lei…

Ida Platano arrabbiata con Mario Cusitore, Brando Ephrikian ad un passo dalla scelta

Carola Gennaio 30, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 30/01/24: Ernesto Russo torna nel parterre Over, Alessandro Vicinanza riapre a Roberta Di Padua ma lei…

Si è appena conclusa la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, che vede la presenza in studio di Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti di opinionisti.

Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di sapere ciò che accadrà nelle nuove puntate del programma e che vedremo in onda nelle prossime settimane:

Ernesto Russo è tornato ma nel parterre over!

La registrazione inizia con il trono classico con Mario Cusitore e Ida Platano, Ida è molto arrabbiata perché le continua ad arrivare segnalazioni su Mario, l’ultima di una ragazza, la quale ultimamente pare che stia insieme ad un ex ballerino di Amici.

Lui afferma di non voler ballare con lei e, terminata la discussione, si sono viste le altre due esterne: una con Sergio Berni e una con Pierpaolo, quella con quest’ultimo è stata la prima.

Esterna tra Ida e Sergio, lui la porta in giro per Roma e si ferma in un negozio a comprare un regalo per il figlio, poi in puntata lei dice che si sono un po’ allontanati, che lo sente distante.

Per quando riguarda Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi non si è presentata in esterna, lui le aveva organizzato l’esterna con tanto di regalo. Quando lei entra in studio, lui non si è seduto al centro, è rimasto sul trono e hanno discusso…

Invece, per quanto riguarda Raffaella Scuotto, lui le ha organizzato un’esterna dentro una casetta di legno con tanto di bacio, molto bella, in studio Raffaella dice che Beatriz ha fatto bene a non presentarsi, così che lui capisce come si sente lei quando Brando fa tutto per BeatrizBrando ha parlato di ultime esterne, perciò la scelta sarà a brevissimo.

Al centro studio Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza… Lui le ha scritto un messaggio e l’ha chiamata a tarda notte per scusarsi del suo comportamento avuto in precedenza. Lui ribadisce che Roberta le piace e le ha detto che darebbe l’esclusiva, ma Roberta non ricambia dicendo che a lei gli è sceso l’interesse.

Per lui c’erano due ragazze che volevano conoscerlo ma non le ha fatte scendere, perché le interessa solo RobertaSi sono sentiti tutta la settimana, ma lei non è convinta e non gli crede del tutto… Anzi è interessata ad un nuovo ragazzo appena arrivato, con quest’ultimo balla un paio di volte.

Seguono Orfeo e Barbara De Santi, l’uscita che hanno fatto è stata un disastro e lei ha chiuso la conoscenza. Per lui sono scese due persone ma non le ha tenute. Segue una discussione tra lui, Gemma Galgani, Barbara e Debora (la signora scesa per Orfeo).

COMMENTI