Anticipazioni Uomini e Donne del 31/08/21: Ida Platano rimane male per quanto accaduto col suo corteggiatore, Joele Milan e Matteo Fioravanti escono con la stessa corteggiatrice

Tina Cipollari sfotte Gemma Galgani, Gianni Sperti scatenato contro un cavaliere

Ludovica Settembre 1, 2021

Ieri è stata registrata una nuova puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. A seguire le anticipazioni direttamente dal sito ilvicolodellenews.it:

Nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, la protagonista è stata Ida Platano. La donna era molto contenta della sua conoscenza con Marcello, i due sono stati nella stanza d’albergo a parlare e poi si sono baciati. L’unica cosa che ha fatto rammaricare la donna è che mentre stavano parlando e lei gli stava accarezzando i capelli lui si è addormentato sul letto. Il ragazzo si giustifica dicendo che è stanchissimo, sono 4 giorni che fa avanti ed indietro per le registrazioni senza riposare, ma è assolutamente interessato a lei (lo ha detto quasi in lacrime).

Si è parlato anche del fatto che nessuno è venuto a corteggiare Gemma Galgani ed ovviamente la cosa ha portato Tina Cipollari ad ironizzare sul fatto che rifarsi il seno ed altri ritocchini non è servito a nulla.

Per quanto riguarda i giovani, i due tronisti Joele Milan e Matteo Fioravanti erano usciti con la stessa ragazza e la cosa ha fatto innervosire Matteo che ritiene poco affidabile una donna che esce contemporaneamente con due ragazzi, per tale motivo ha deciso di interrompere la conoscenza con lei, nonostante lei abbia confessato di averlo preferito a Joele.

Momento lite tra Gianni Sperti e Stefano. Il cavaliere è uscito con una bella mora ma in trasmissione ha iniziato a ‘denigrarla’ al punto che l’opinionista si è sentito di intervenire rinfacciandogli il fatto che ha per vizio di parlare male delle donne con cui esce svelando anche particolari intimi e questo non è un atteggiamento da veri uomini.

COMMENTI